DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
L’utente di “BoredPanda” Marcin Sobas qualche anno fa si è recato in centro Italia ed è rimasto folgorato davanti alla visione dei panorami peninsulari. In particolare è stata una regione a stregarlo completamente e definitivamente. “La Toscana è il luogo rurale più idilliaco che abbia mai visto. Ho esplorato questa zona in lungo e in largo, e non mi stancherò mai di andarci in vacanza”.
toscana 7
toscana 13
toscana 9
toscana 8
Oltre ad amante della Toscana, Marcin è un fotografo. Unendo le due passioni, è venuta fuori una serie di scatti che sta conquistando il web. Vediamo la Toscana settentrionale ricoperta da densi boschi e aspri vigneti. Al sud vediamo i campi di grano ricoprire di giallo le valli bruciate.
toscana 14
toscana 2
toscana 4
toscana 3
toscana 11
toscana 10
toscana 12
toscana 5
In primavera, la regione diventa polline, erba verde e rugiada. In autunno i colori esplodono in tutte le sfumature fino al marrone cioccolato. A tratti si scorgono lanosi greggi di pecore al pascolo che rintoccano al suono delle campanelle appese al collo. In cima alle colline solitarie croci di legno dominano le valli. Qui e là spuntano rifugi di pietra che sbuffano rivoli di fumo nel cielo denso e compatto. “Il posto migliore dove andare prima di morire”, dichiara soddisfatto il fotografo.
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…