DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
L’utente di “BoredPanda” Marcin Sobas qualche anno fa si è recato in centro Italia ed è rimasto folgorato davanti alla visione dei panorami peninsulari. In particolare è stata una regione a stregarlo completamente e definitivamente. “La Toscana è il luogo rurale più idilliaco che abbia mai visto. Ho esplorato questa zona in lungo e in largo, e non mi stancherò mai di andarci in vacanza”.
toscana 7
toscana 13
toscana 9
toscana 8
Oltre ad amante della Toscana, Marcin è un fotografo. Unendo le due passioni, è venuta fuori una serie di scatti che sta conquistando il web. Vediamo la Toscana settentrionale ricoperta da densi boschi e aspri vigneti. Al sud vediamo i campi di grano ricoprire di giallo le valli bruciate.
toscana 14
toscana 2
toscana 4
toscana 3
toscana 11
toscana 10
toscana 12
toscana 5
In primavera, la regione diventa polline, erba verde e rugiada. In autunno i colori esplodono in tutte le sfumature fino al marrone cioccolato. A tratti si scorgono lanosi greggi di pecore al pascolo che rintoccano al suono delle campanelle appese al collo. In cima alle colline solitarie croci di legno dominano le valli. Qui e là spuntano rifugi di pietra che sbuffano rivoli di fumo nel cielo denso e compatto. “Il posto migliore dove andare prima di morire”, dichiara soddisfatto il fotografo.
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…