
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
“GLI UOMINI POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO, LE DONNE NO, ANCHE SE SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO” - ILARY BLASI RECITA NELLA SERIE NETFLIX “MASCHI VERI” E LANCIA L'ENNESIMA FRECCIATA SUL CASO TOTTI – L’EX LETTERINA A CHI LE CHIEDE SE PUÒ OFFRIRLE UN CAFFÈ RISPONDE IRONICAMENTE: "NO, UN CAFFÈ NO... COME SE AVESSI ACCETTATO", FACENDO COSÌ RIFERIMENTO AL CHIACCHIERATO CAFFÈ PRESO CON CRISTIANO IOVINO CHE DAVANTI AL GIUDICE HA SMENTITO LA BLASI – “TRA ME E LEI C’È STATA DAL 2020 UNA VERA E INTENSA RELAZIONE, INTIMA E SENTIMENTALE”
Dopo il flop di The Couple su Canale 5, chiuso in anticipo da Mediaset senza neppure una finale, Ilary Blasi è riapparsa su Netflix. Non in un altro documentario sulla sua vita bensì in un cameo di Maschi veri, la nuova serie italiana della piattaforma steaming dove recita, tra l'altro, anche Sarah Felberbaum, la moglie di Daniele De Rossi.
In uno degli ultimi episodi viene menzionato il travagliato divorzio tra Ilary e Totti dalla compagna di Massimo, Daniela (Laura Adriani), che passa da fare la mantenuta a mantenere il compagno. Si improvvisa content creator, riscuote un certo successo ma, a quanto pare, l'inversione dei ruoli va stretta al partner. La sua fama oscura quella del suo uomo. La faccenda si complica quando Massimo decide di tenere un corso per maschi in cerca di riscatto.
Le sue lezioni grondano di machismo tossico e i follower criticano anche Daniela: la sua colpa? Stare con un uomo così. Tutto quello che il compagno fa o dice si rovescia a cascata su di lei che non c'entra nulla: Massimo guadagna follower, lei li perde. Ed è qui che arriva in aiuto la Blasi come spirito guida.
Ilary Blasi in Maschi veri su Netflix
In Maschi veri Ilary Blasi raggiunge, a margine di un party, Daniela e la incoraggia a tirare dritto: "Fregatene di quello che dice la gente", le dice. Sconsolata, lei le fa notare il paradosso: "Lui dice un sacco di cavolate ma la gente se la prende con me...". E la Blasi replica: "Gli uomini possono dire quello che vogliono, le donne no, anche se sei un personaggio pubblico".
cristiano iovino ilary blasi totti
La stoccata al caso Francesco Totti appare netta e chiara. Per sdebitarsi, Daniela chiede a Ilary se può offrirle un caffè e lei, con l'ironia che la contraddistingue, ride: "No, un caffè no... come se avessi accettato", facendo così riferimento al chiacchierato caffè con Cristiano Iovino. Su questo cameo lo sceneggiatore Ripamonti ha rivelato: "Nel nostro immaginario collettivo Ilary e Totti erano la coppia perfetta, sono la metafora di un rapporto riuscito che poi può naufragare per altre vie".
ILARY BLASI E BASTIAN MULLER SUL LAGO DI COMO - FOTO CHI
the couple ilary blasi 5
ilary blasi
i video del pestaggio di cristiano iovino 5
ilary blasi ig 9
ilary blasi ig 10
luciano spalletti francesco totti
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…