
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
GRIDO DI BATTAGLIA (IMMA) – “LA LOBBY GAY ESISTE ED È FORTISSIMA, IN QUESTO MOMENTO È AL GOVERNO. PREFERIREI CHE USCISSERO ALLO SCOPERTO, ANCHE PERCHÉ NON TI FA ESSERE RICATTABILE” – “HA RAGIONE CHECCO ZALONE, BASTA CON L’ECCESSO DI POLITICAMENTE CORRETTO. L’ESASPERAZIONE CREA DISCRIMINAZIONE, AUMENTA L’ODIO E FAVORISCE ANCHE I LEADER POLITICI CHE FANNO I FASCISTELLI…” – VIDEO
Imma Battaglia, attivista Lgbt, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.
Per Checco Zalone in Italia c’è una psicosi del politicamente corretto. “Quando sentii la canzone di Zalone sugli omosessuali mi feci una risata –ha affermato Battaglia-. Trovo pesante il livello a cui siamo arrivati. L’ironia è il sale della vita, è anche sintomo di intelligenza. L’obiettivo che tutti noi abbiamo nella vita è quello di una società intelligente, matura, che non ha bisogno di leggi o attenzioni nevrotiche rispetto alla diversità.
vladimir luxuria imma battaglia
checco zalone video immigrato
Quello che è accaduto è il contrario rispetto a quello a cui ambivo, di una società inclusiva. Oggi questa esasperazione è frutto di una comunicazione che è completamente cambiata. I social hanno cambiato le prospettive del rapporto di massa. Ma è anche il risultato di una classe politica che, seguendo in maniera ridicola i social, non fa altro che incitare all’odio e allo scontro. Oggi abbiamo leader politici che fanno i fascistelli, ma vengono favoriti anche dall’eccesso del politicamente corretto. L’esasperazione arriva da tutti, arriva da quelli contro e da quelli pro. Anche il politicamente corretto estremo è fastidioso.
giuseppe conte luigi di maio alfonso bonafede
LA DEA FORTUNA
L’esasperazione crea discriminazione, aumenta l’odio. Lobby gay? Esiste ed è fortissima, in questo momento è governativa. Preferirei che uscissero allo scoperto, anche perché non ti fa essere ricattabile. Quando non ero dichiarata soffrivo molto, perché mi scambiavano sempre per maschio. Oggi mi sento una persona molto più tranquilla. Ma la discriminazione non è certo terminata nei miei confronti anche perché io dico sempre quello che penso.
MEME SU LUIGI DI MAIO E IL DITO MEDIO A MATTEO SALVINI
eva grimaldi imma battaglia
Mia moglie Eva mi dice sempre di darmi una calmata. Film di Ozpetek? Ferzan rappresenta tantissimo la sua quotidianità di persona omosessuale, con una poesia e un romanticismo che è di Ferzan. Io se potessi fare un film con la mia storia, rappresenterei anche gli aspetti molto black che ho vissuto agli esordi. Non è tutto rosa e fiori, ci sono degli aspetti che anche per me sono stati sconvolgenti.
LA DEA FORTUNA - STEFANO ACCORSI - FERZAN OZPETEK - EDOARDO LEO
Il mio primo impatto con la comunità omosessuale a Roma è stato traumatico, mi sono sentita come nell’inferno di Dante. Non stavo bene, ci ho messo tanto ad elaborare certe cose, a farle diventare un concetto di libertà. Ferzan invece è una persona estremamente profonda, sentimentale, è una persona che si colloca nella poesia, non posso immaginare un Ferzan noir”.
imma battaglia
imma battaglia eva grimaldi
eva grimaldi imma battaglia
eva grimaldi imma battaglia
eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (2)
gay pride 2019 eva grimaldi imma battaglia
eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (4)
eva grimaldi imma battaglia foto di bacco (3)
imma battaglia foto di bacco
un tenero bacio di imma battaglia a eva grimaldi foto di bacco
imma battaglia eva grimaldi 1
imma battaglia pierluigi castagnetti
imma battaglia nel 2001 2
imma battaglia eva grimaldi
eva grimaldi imma battaglia
eva grimaldi imma battaglia 2
imma battaglia nel 2001 1
eva grimaldi imma battaglia 1
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…