cristiano ronaldo georgina

NATALE AL BACIO PER CRISTIANO RONALDO - PER METTERE A TACERE LE VOCI SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITA’, IL FUORICLASSE DEL REAL SI CONCEDE AI FLASH DEI PAPARAZZI CON LA SUA NUOVA FIAMMA GEORGINA RODRIGUEZ: SU “CHI” LE IMMAGINI DEL BACIO TRA I DUE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

Da tgcom24.it

 

Un bacio rubato in un ristorante a Madrid e la coppia è finalmente sdoganata. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva lo scatto di Cristiano Ronaldo e della sua nuova fidanzata Georgina Rodriguez (un'altra Rodriguez!!!) insieme nella capitale spagnola. I due non si nascondono più e la loro relazione sembra ormai ufficiale.

 

Georgina e Cristiano si vedono piuttosto frequentemente già dalla fine dell'estate scorsa, ma nonostante a novembre siano circolate le prime foto ufficiali dei due piccioncini insieme a Parigi, la conferma della loro relazione non è mai arrivata. La scorsa settimana però i due sono stati sorpresi insieme sugli spalti del Santiago Bernabèu dove il Real giocava la sua partita di Champions contro il Deportivo. E' stato l'inizio dell'ufficializzazione vera e propria.

 

Adesso arrivano questi scatti in esclusiva sul settimanale Chi in cui Cristiano e Georgina sono insieme in un ristorante di Madrid e si scambiano un tenero bacio. La coppia è sdoganata.

 

CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZCRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

Mentre Irina così sembra aver trovato la sua anima gemella in Bradley Cooper a cui pare stia per dare un figlio, Cristiano Ronaldo, dopo innumerevoli flirt, escogitati pare per mettere a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità, fa sul serio, anzi si rifà... tra le braccia di Georgina. Tutto bene ciò che finisce bene.

CRISTIANO RONALDO KOKE 1CRISTIANO RONALDO KOKE 1CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO E GEORGINACRISTIANO RONALDO E GEORGINACRISTIANO RONALDO E GEORGINACRISTIANO RONALDO E GEORGINA