DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1ezCrXy
Queste foto a tutto fanno pensare fuorché a una serata tranquilla. Eppure proprio quest'ultimo aggettivo è stato usato dalla polizia della contea del Cheshire, in Inghilterra, per descrivere la nottata di venerdì a Warrington. In fondo, hanno detto gli agenti, "sono state arrestate solo due persone".
Le immagini fanno parte di una campagna di sensibilizzazione delle forze dell'ordine che prende il nome di "Totally wasted" e che descrive lo "spreco totale" di tempo e di risorse che l'abuso di alcool provoca ogni fine settimana.
La polizia ha anche avviato una campagna sui social network, come Twitter, per informare la popolazione in tempo reale dei danni causati e per sensibilizzare i giovani sul comportamento da tenere.
Spesso si ricorda che è illegale il consumo di alcool per i minori di 18 anni, e che anche chi compra bevande alcoliche per conto di chi non potrebbe bere può essere multato.
Eppure ogni venerdì è la stessa storia: in strada si riversano moltissimi ragazzi pronti a bere all'inverosimile nel minor tempo e al minor costo possibile. I risultati si vedono bene dalle foto: gente che vomita e si sente male in strada, altra che diventa aggressiva e che in alcuni casi si scaglia anche contro i poliziotti.
UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA
UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA
UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA
RAGAZZO SI SENTE MALE PER AVER BEVUTO TROPPO A WARRINGTON IN INGHILTERRA
RAGAZZO SI SENTE MALE PER AVER BEVUTO TROPPO A WARRINGTON IN INGHILTERRA
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…