UN VENERDÌ DI ORDINARIA FOLLIA: LE IMMAGINI DI UNA SERATA “BLING RING” NEL CHESHIRE, IN INGHILTERRA, FRA ALCOOL, VOMITO E RISSE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1ezCrXy

Queste foto a tutto fanno pensare fuorché a una serata tranquilla. Eppure proprio quest'ultimo aggettivo è stato usato dalla polizia della contea del Cheshire, in Inghilterra, per descrivere la nottata di venerdì a Warrington. In fondo, hanno detto gli agenti, "sono state arrestate solo due persone".

Le immagini fanno parte di una campagna di sensibilizzazione delle forze dell'ordine che prende il nome di "Totally wasted" e che descrive lo "spreco totale" di tempo e di risorse che l'abuso di alcool provoca ogni fine settimana.

La polizia ha anche avviato una campagna sui social network, come Twitter, per informare la popolazione in tempo reale dei danni causati e per sensibilizzare i giovani sul comportamento da tenere.

Spesso si ricorda che è illegale il consumo di alcool per i minori di 18 anni, e che anche chi compra bevande alcoliche per conto di chi non potrebbe bere può essere multato.

Eppure ogni venerdì è la stessa storia: in strada si riversano moltissimi ragazzi pronti a bere all'inverosimile nel minor tempo e al minor costo possibile. I risultati si vedono bene dalle foto: gente che vomita e si sente male in strada, altra che diventa aggressiva e che in alcuni casi si scaglia anche contro i poliziotti.

 

UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA UNA RISSA SCOPPIATA FRA UBRIACHI A WARRINGTON IN INGHILTERRA RAGAZZO SI SENTE MALE PER AVER BEVUTO TROPPO A WARRINGTON IN INGHILTERRA RAGAZZO SI SENTE MALE PER AVER BEVUTO TROPPO A WARRINGTON IN INGHILTERRA