DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…
Da "National Geographic Italia"
www.nationalgeographic.it
Poetici, impegnati, ironici, grandi viaggiatori, amanti della natura, attenti al sociale, ma soprattutto sempre protesi verso quell'attimo fuggente che trasforma un "clic" dell'otturatore in una grande fotografia.
Quest'anno più che mai, i lettori di National Geographic Italia hanno dimostrato una grande maturità fotografica, regalandoci scatti che incarnano alla perfezione lo spirito del magazine.
Le fotografie in questa galleria parlano da sé, e a nostro avviso rispondono a tutti i requisiti che ci si aspetta da un fotografo di NG, come potete constatare guardando le decine di gallerie già pubblicate.
Perciò godetevi questa carrellata; le categorie sono cinque, e non da meno è quella dedicata ai giovani dai 15 ai 18 anni, che come sempre hanno dimostrato una freschezza e una sensibilità che spesso manca ai più grandi.
VINCITORE CATEGORIA RITRATTI
VINCITORE CATEGORIA NATURA E PAESAGGI
TERZO POSTO CATEGORIA JUNIOR
DAGOREPORT – AVVISATI QUEI "GENI" DELL'EGEMONIA BANCARIA DI PALAZZO CHIGI: BANCO BPM È PASSATO…
DAGOREPORT – A FINE GIUGNO È PRONTA UNA CORONA DI SPINE PER MASSIMO GILETTI, GIUNTO ALLA SCADENZA…
DAGOREPORT - ALL’EVENTO-CONCERTO ALLA “SCALA” PER LA CELEBRAZIONE DEI 150 ANNI DEL “CORRIERE DELLA…
DAGOREPORT - LA GUERRA È FINITA, ANDATE IN PACE… - DOPO AVER VISSUTO 20 ANNI DI ANTI-BERLUSCONISMO…
DAGOREPORT - MPS, LA PARTITA È PIÙ APERTA CHE MAI - A MILANO SUSSURRANO UN’IPOTESI CHE AI PIÙ PARE…
DAGOREPORT – POVERO LOVAGLIO, USATO E GETTATO VIA COME UN KLEENEX USATO. CHE FARÀ ORA L’AD DI MPS,…