
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CI PENSA LA FAMIGLIA BERLUSCONI A TENERE OCCUPATO ZLATAN – IN ATTESA DI TORNARE IN CAMPO DALL’INFORTUNIO, IBRAHIMOVIC SI DA ALLA TELEVISIONE: IL PROSSIMO LUNEDÌ SARÀ CONDUTTORE D’ECCEZIONE PER “STRISCIA LA NOTIZIA”, SU CANALE 5 – NEGLI ULTIMI TEMPI LO SVEDESE HA INIZIATO A PROVARE UNA SECONDA CARRIERA NELLO SHOWBUSINESS, DOPO ESSERE STATO A SANREMO E PERSINO NEL NUOVO FILM DI “ASTERIX E OBELIX"...
zlatan ibrahimovic striscia la notizia
Dalla panchina al bancone. Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan, 41 anni, sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Nessun tapiro in arrivo, questa volta.
Il calciatore svedese spera di poter dare il suo apporto al Milan nella seconda parte della stagione: «Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. Sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima».
Nei giorni scorsi, l’attaccante svedese (che dovrebbe rientrare in campo a gennaio dopo l’operazione al crociato anteriore della scorsa estate) è tornato a parlare del Milan e del suo futuro: «Perché non dobbiamo crederci? Ci crediamo sempre», aveva risposto in un’intervista a Sky, in occasione del Globe Soccer Awards, risponde così ad una domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto per il Milan. Non solo campionato, perché Ibra è convinto che i rossoneri possano qualificarsi in Champions League: «La Champions è sempre difficile. Sarà una partita aperta, non c’è un favorito. Devi stare bene quando arriva il momento», ha spiegato l’attaccante svedese.
Ibra e il tg satirico si conoscono da oltre un decennio: nel 2011 il gigante svedese ricevette il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo un’espulsione –seguita da una squalifica di tre giornate – rimediata durante la prima esperienza al Milan. La prima statuetta di una lunga serie, assegnate dopo derby persi, Europei mancati, litigi per i diritti d'immagine e altre disavventure.
zlatan ibrahimovic nel film 1
ZLATAN IBRAHIMOVIC SILVIO BERLUSCONI
ZLATAN IBRAHIMOVIC SILVIO BERLUSCONI
ZLATAN IBRAHIMOVIC SILVIO BERLUSCONI
zlatan ibrahimovic nel film 3
ibra gp monza
zlatan ibrahimovic nel film 4
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…