star wars in cera

IN UNA GALASSIA VICINA VICINA - LONDRA E’ PRONTA PER L’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI “GUERRE STELLARI”: 16 PERSONAGGI IN CERA E 11 SET DEL FILM - SI PUO’ SALIRE SULLA “MILLENNIUM FALCON” E ANDARE NELLE PALUDI DI YODA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

the making of yodathe making of yoda

Adam Justice per “International Business Times”

 

Il “Madame Tussauds” di Londra ha annunciato che inaugurerà la mostra interattiva di “Guerre Stellari” il prossimo 16 maggio. E’ un progetto multimilionario creato in collaborazione con “Disney” e “Lucasfilm”, che porta in vita i momenti più potenti della saga, attraverso musica, costumi, effetti speciali e artigianali.

the making of luke skywalkerthe making of luke skywalker

 

the making of chewbaccathe making of chewbaccastar wars in cerastar wars in cera

Sono presenti 16 personaggi in cera e 11 set, in cui i visitatori possono entrare. Ad esempio si ritroveranno nella palude di Yoda, proprio come capitò a Luke Skywalker nel quinto episodio, o sulla pedana del “Millennium Falcon”, e rivivranno la scena in cui Darth Vader rivela di essere il padre di Luke. Venti scultori hanno lavorato per settimane ad ogni viso, facendo attenzione ad ogni particolare, ad esempio usando l’ago per inserire ogni ciocca di capelli di Chewbacca. Deve essere tutto perfetto per i severissimi appassionati della saga.