la ruota della fortuna

IN RAI NON SANNO PIÙ CHE INVENTARSI PER ARGINARE LA VALANGA GERRY SCOTTI - I DATI MONSTRE DELLA “RUOTA DELLA FORTUNA” STANNO GENERANDO PIÙ DI QUALCHE MAL DI PANCIA NEL SERVIZIO PUBBLICO CHE TEME UN TRACOLLO DELLO SHARE IN ACCESS NEL PROSSIMO AUTUNNO - DOPO AVER ANTICIPATO AL 2 SETTEMBRE LA RIPARTENZA DI “AFFARI TUOI”, ORA SI FARA' ALLE 21 LA PRIMA SERATA DI RAI2: VIA IL PROGRAMMA COMICO “MUDÙ” PER LASCIAR PARTIRE SUBITO CON L’APPUNTAMENTO DEL PRIME TIME…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Daniele Lombardi per www.davidemaggio.it

 

la ruota della fortuna

La situazione in access si fa rovente e iniziano ad esserci i primi mal di pancia. La colpa non è del caldo agostano: è di Gerry Scotti e della sua Ruota della Fortuna che, con gli ascolti monstre registrati sin dal debutto dello scorso 14 luglio, potrebbe mutare gli equilibri dell’access prime time autunnale, dove a farla da padrone è stata sino ad ora Rai 1 con Affari Tuoi.

 

Succede così che la Rai, dopo aver deciso di anticipare il ritorno di Affari Tuoi al 2 settembre, sceglie adesso di anticipare l’inizio della prima serata di Rai 2, complici le vacanze di TG2 Post, rubrica informativa dell’access prime time della rete (in onda dalle 21 alle 21.20) che si prenderà una pausa dopo oltre dieci mesi di messa in onda.

 

la ruota della fortuna

Inizialmente, nello spazio lasciato libero da TG2 Post ad agosto era previsto Mudù (dirottato su RaiPlay dal 29 agosto), programma comico di Uccio De Santis in onda da 25 anni sull’emittente pugliese Telenorba. Ora, il dietrofront. Da lunedì 11 agosto la prima serata viene anticipata alle 21.05 con l’evidente obiettivo di arginare il game di Gerry Scotti su Canale 5.

 

[…]

 

GERRY SCOTTI - LA RUOTA DELLA FORTUNA