L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
il calendario 2019 di vladimir putin
Franco Grilli per www.ilgiornale.it
Ormai è una tradizione consolidata: dopo l’estate le edicole russe si riempiono di calendari con le foto del presidente Vladimir Putin. "Tutto l’anno con il presidente" o "Il nostro presidente", sono solo alcuni dei titoli di quelli più gettonati per il 2019, con il capo del Cremlino che appare nelle pose più disparate: mentre abbraccia gli animali, ad una marcia coi militari o quando si fa un selfie con un gruppo di spose.
il calendario 2019 di vladimir putin
L’immagine che trasmette è quella di un leader forte, deciso e in ottima salute, ma anche di un uomo capace di tenerezza e vicino al popolo. Putin a torso nudo mentre fa il bagno in acque ghiacciate, Putin a cavallo in inverno, Putin che coccola un cagnolino e un leopardo o che gioca a hockey. Immagini ufficiali, sportive e informali si mischiano e riflettono i diversi modi in cui i russi guardano al loro presidente, dopo 18 anni di potere ininterrotto.
il calendario 2019 di vladimir putin
Danila Kamenchenko, commerciante di un negozio nel centro di Mosca, racconta le sue impressioni sul calendario: "Lo vediamo sicuro di sé, positivo, ci sentiamo protetti, abbiamo fiducia nel futuro". Il gadget, come racconta, è molto venduto tra i turisti stranieri. Siti internet e giornali russi riferiscono di vendite record "soprattutto in Occidente", data la popolarità del leader del Cremlino a livello internazionale. I calendari di Putin sono acquistabili anche su ebay ed Amazon, ma non sono ufficialmente realizzati dal Cremlino, che ha sempre preso le distanze dall’uso dell’immagine del presidente a scopo commerciale.
il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin il calendario 2019 di vladimir putin
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…