A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
“IN UNA SPA, OGNI PENSIERO SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE” – LA RICONOSCETE DAL CHIAPPONE FUORI STAGIONE? LA CURVACEA 51ENNE CI SBOMBALLA I CABASISI SUI SOCIAL CON PENSIERINI DA BIMBAMINKIA (“IMMERSA NELL’ACQUA CALDA, LASCIO L’INVERNO FUORI E RINASCO” – LA STORICA LITE IN TV CON ILARIA GALASSIA, EX DI "NON E’ LA RAI", A PROPOSITO DEI TRATTAMENTI ESTETICI PER I QUALI LEI AVREBBE FATTO DA INTERMEDIARIA – DI CHI SI TRATTA?
Dal profilo Instagram di Maria Monsè
In una spa, ogni pensiero si scioglie come neve al sole
Immersa nell’acqua calda, lascio l’inverno fuori e rinasco. Nuova, leggera, pronta a sorridere di nuovo
MARIA MONSE’
Da fanpage.it - Estratti
Dopo la lite avvenuta in diretta tv al Grande Fratello nel corso della puntata del 30 dicembre, il chirurgo Andrea Bitonti conferma la versione di Maria Monsè a proposito dei trattamenti estetici per i quali la showgirl avrebbe fatto da intermediaria tra il medico e Ilaria Galassi, sua coinquilina nella Casa.
“Non siamo amiche. L’ho vista una sola volta fuori”, aveva confidato Ilaria ai coinquilini parlando del rapporto con Monsè e del fatto che la figlia Perla le avesse fatto presente una sorta di amicizia nata con la madre anni prima che entrambe partecipassero al reality condotto da Alfonso Signorini.
Lo stesso conduttore, nel corso della diretta del 30 dicembre, aveva chiesto spiegazioni a Monsè: “Tu dici di essere amica di Ilaria e Pamela ma loro sostengono di averti vista una sola volta in 30 anni”. A quel punto, la showgirl ha tirato fuori la sua versione circa il rapporto con le due Non è la Rai: “Ci sono rimasta male con Ilaria perché quando ci siamo viste durante la registrazione di una trasmissione, mi ha detto che non riusciva nemmeno a fare il provino del Grande Fratello.
Mi si è avvicinata e ha detto ‘Amore, ma come devo fare? Nemmeno un provino!’”. “Non è vero”, ha replicato Galassi, “Sei di una falsità estrema”. A quel punto, la donna si è alzata e si è avvicinata minacciosamente a Monsè per poi sedersi accanto a lei e farle il verso. Ma Maria è andata avanti nel suo racconto: “L’agente che avevo prima mi è testimone. Ho dovuto chiedergli il favore di telefonarti. Lui non la voleva ma sono intervenuta. Qualche tempo dopo mi ha detto che aveva bisogno di fare dei trattamenti al viso e mi ha chiesto quanto costassero. Ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto di contattare per dirgli che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis. Mi sono prodigata per cercare di essere utile”.
La versione del chirurgo estetico: conferma la versione di Maria Monsè
A intervenire nella querelle è stato proprio Andrea Bitonti, chirurgo e medico estetico che, mostrando il video girato dopo un trattamento praticato a Galassi, conferma la versione di Monsè: “Per onestà e sincerità, fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria e l’ho accontentata con molto piacere (si capisce anche dal commento di Maria sotto al post)”. Ilaria replicherà in puntata a quanto dichiarato dal chirurgo?
maria monse
maria monse
maria perla maria monse
(...)
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…