stranamore angelo mellone

IN TV NON SI BUTTA VIA NIENTE - LA RAI MELONIANA SI PREPARA A UN NUOVO COLPO DI MODERNITÀ: RESUSCITARE “STRANAMORE”, IL PROGRAMMA PORTATO AL SUCCESSO SU CANALE 5 DA ALBERTO CASTAGNA A METÀ DEGLI ANNI 90 – L’IDEA DI RICICCIARE IL FORMAT SAREBBE DEL POLIEDRICO DIRETTORE DEL DAYTIME, ANGELO MELLONE, CHE GUARDA CASO, È IN TEATRO CON LO SPETTACOLO A TEMA: “RIPETIZIONI D’AMORE” – IN ALTERNATIVA CI POTREBBE ESSERE UN REBOOT DEL “GIOCO DELLE COPPIE” – MELLONE CI CREDE, MA LE “NOVITÀ VECCHIE” FINORA NON HANNO PORTATO GRANDI RISULTATI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

stranamore

la Rai meloniana si prepara a un nuovo colpo di modernità: resuscitare di domenica “Stranamore”, il programma portato al successo peraltro su Canale 5 da Alberto Castagna a metà degli anni 90, praticamente trent’anni fa.

 

L’idea di realizzare il nuovo (ma antico) format pare sia proprio del direttore del daytime, Angelo Mellone, prossimamente in scena a teatro come protagonista di uno spettacolo in tema: “Ripetizioni d’amore”. Di cui il poliedrico direttore - impegnato anche nella campagna dei tifosi laziali contro Lotito - è anche autore di testi e musica.

angelo mellone (2)

 

In verità un tentativo era stato già fatto di sabato con un dating show condotto da Lorena Bianchetti che non ha avuto grande fortuna. In alternativa ci potrebbe essere il reboot di un altro programma storico - stavolta anni 80 ma sempre targato Fininvest - che è il Gioco delle coppie. Le società di produzione, da Banijai a Endemol e Fremantle, sono state già attivate. E Mellone […]ci crede. Anche se le novità finora non gli hanno portato benissimo.

stranamoreil gioco delle coppieil gioco delle coppiestranamore