
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CIAK, MI GIRA! - COME ERA PREVEDIBILE, “THE BATMAN” DI MATT REEVES CON ROBERT PATTINSON COL MASCHERONE DA BATMAN E ZOE KRAVITZ COME DONNA-GATTO, SI ALLARGA SUL MERCATO ITALIANO MENTRE È USCITO IERI IN TUTTO IL MONDO, MA NON IN RUSSIA. E SONO ABBASTANZA D’ACCORDO CON PETER BRADSHAW DI “THE GUARDIAN” CHE NON LO ESALTA AFFATTO DANDOGLI SOLO TRE STELLINE. TROPPO LUNGO, FUMOSO, RIPETITIVO. MA ZOE KRAVITZ È MAGNIFICA E SIAMO TUTTI PAZZI DELLA DONNA GATTO…
Marco Giusti per Dagospia
Come era prevedibile, “The Batman” di Matt Reeves con Robert Pattinson col mascherone da Batman e Zoe Kravitz come donna-gatto, si allarga sul mercato italiano mentre è uscito ieri in tutto il mondo, ma non in Russia. E sono abbastanza d’accordo con Peter Bradshaw di “The Guardian” che non lo esalta affatto dandogli solo tre stelline. Troppo lungo, fumoso, ripetitivo. Ma Zoe Kravitz è magnifica e siamo tutti pazzi della donna gatto. E Pattinson seguita a piacermi molto.
L’incasso di ieri è di 717 mila euro pari a 98.236 spettatori per un totale italiano di 1,4 milioni. Trascina anche un po’ più su “Uncharted” con Tom Holland, che russi e ucraini ricorderanno come il loro ultimo film americano visto in sala, temo, per molto tempo, 99 mila euro con un totale di 4, 8 milioni. Al terzo e quarto posto i due film di Kenneth Branagh, “Assassinio sul Nilo” con 52 mila euro e un totale di 4,6 e “Belfast” con 51 mila euro e un totale di 686 mila euro.
Quinto posto per il divertente “Il ritratto del Duca”, 36 mila euro ieri e un totale di 58 mila euro. Seguono “Ennio” di Giuseppe Tornatore, 33 mila euro per un totale di 1,8 milioni, “Luigi Proietti detto Gigi” con 14 mila euro con un totale di 25 mila euro, e “Cyrano” con Peter Dinklage con 12 mila euro e un totale di 19 mila euro. Per un film ricco e sontuoso un floppone. Diciamo.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…