alessandra tripoli resta in mutande

INCIDENTE SEXY A “BALLANDO CON LE STELLE” DOVE ALESSANDRA TRIPOLI, DURANTE L'ESIBIZIONE CON L'ATTORE ETTORE BASSI, SI È RITROVATA LETTERALMENTE IN MUTANDE PERCHE’ IL SUO VESTITO SI E’ IMPIGLIATO E STRAPPATO - LA COPPIA HA CONTINUATO IMPERTERRITA A BALLARE PER LA GIOIA DEI TELESPETTATORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alessandra Tripoli resta in mutande

Da www.liberoquotidiano.it

 

Imprevisto molto piccante a Ballando con le stelle. La bella Alessandra Tripoli durante l'esibizione con il partner vip, l'attore Ettore Bassi, si è ritrovata letteralmente in mutande in diretta. Nonostante il vestito impigliato e strappato, la coppia ha continuato imperterrita e ha completato la figura, con Bassi che ha poi ammesso di non essersi accorto di nulla preso dalla foga del ballo.

Alessandra Tripoli e Ettore Bassi

 

Alla fine Alessandra ed Ettore si sono classificati primi (e non per l'alto livello erotico della loro prova) e hanno incassato anche il commento ironico della padrona di casa di Raiuno, Milly Carlucci: "Questa esibizione passerà agli annali. Le sarte fanno un grandissimo lavoro, ma questa volta il materiale ha ceduto sotto la foga della performance.