FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
“INCONCEPIBILE IL BUCO DELLA RAI SULLE ELEZIONI IN FRANCIA” – BARBARA FLORIDIA, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI, INCALZA L’AD ROBERTO SERGIO DOPO CHE TELE-MELONI HA OCCULTATO LA BATOSTA ELETTORALE DELLA DESTRA FRANCESE: “GLI HO CHIESTO UN REPORT URGENTE SULL’ATTEGGIAMENTO DELL’AZIENDA. HO CONVOCATO L’UFFICIO DI PRESIDENZA PER IL 16 LUGLIO PER ESPORRE IL CONTENUTO DELLA RELAZIONE” - SERGIO: "ENTRO IL 12 RICEVERA' LA RELAZIONE"
(ANSA) - "Ho chiesto all'amministratore delegato Rai Roberto Sergio una relazione urgente e dettagliata rispetto all'atteggiamento tenuto dall'azienda la sera dei risultati delle elezioni francesi. Ribadisco che, al netto delle spiegazioni fin qui giunte, è del tutto inconcepibile che il servizio pubblico si sia reso protagonista di un simile "buco" proprio nelle ore cruciali di un evento globale seguito dai media di tutto il mondo e che ha trovato ampia copertura sulle Tv private italiane" dichiara la presidente della commissione di Vigilanza Rai Barbara Floridia.
Rai: Sergio, entro venerdì 12 Floridia riceverà relazione ++
La presidente della Commissione ha chiesto report caso Francia
ROMA
(ANSA) - ROMA, 09 LUG - La Presidente della Commissione di Vigilanza Rai senatrice Barbara Floridia riceverà entro venerdì 12 luglio la relazione urgente e dettagliata richiesta all'Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio. Lo rende noto la Rai.
"Ho sollecitato l'AD ad avere una risposta entro l'ufficio di presidenza che ho convocato per il prossimo martedì 16 luglio, di modo da poter esporre il contenuto della relazione a tutti i membri della commissione di vigilanza", sottolinea Floridia.

roberto sergio 1
roberto sergio 4
roberto sergio 3
BARBARA FLORIDIA
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…