Un indagato accusa Tremonti: ‘Appalti per pagargli la casa’ - Bersani: querelo, basta fango. Penati, si indaga sulla Serravalle - Confindustria, sindacati e banche: “Cambiare o l’Italia affonda” - Il piano Ue non basta: torna l’allarme spread - Infrastrutture, fondi Ue addio? Il governo tace - Federica, la dea delle acque - Nord-Ovest, il luglio più freddo da 30 anni...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura i verbali contro Penati: "Così pagavamo le tangenti". Editoriale affidato a Sergio Romano dal titolo: "Quel che Tremonti non ha detto". In taglio alto la crisi: "Imprese, banche e sindacati insieme. ‘Atto di discontinuità per crescere'". Al centro in un box il nuovo Guardasigilli Nitto Palma: "Ora le riforme. E condivise". In basso: "Il cannibale e la ragazza italiana".

REPUBBLICA - In apertura il manifesto di Confindustria, sindacati e banche: "Cambiare o l'Italia affonda". Al centro foto grande della Pellegrini oro nei 200 sl: "Federica, la dea delle acque". Al centro: "Un indagato accusa Tremonti: ‘Appalti per pagargli la casa'". A fianco: "Bersani: querelo, basta fango. Penati, si indaga sulla Serravalle".

LA STAMPA - In apertura: "Patto per la crescita". In tagli alto: "Pellegrini, un oro che vale la storia". Di spalla il nuovo ministro della Giustizia Nitto Palma: "È finito il tempo della guerra ai pm". Al centro il maltempo: "Nord-Ovest, il luglio più freddo da 30 anni".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Il piano Ue non basta: torna l'allarme spread". Commento di Donato Masciandaro: "Giù le mani dalle banche italiane". A fianco: "Nitto Palma nuovo ministro della Giustizia. Bernini ai rapporti Ue". Al centro: "L'impresa manifatturiera chiede energia meno cara".

IL GIORNALE - In apertura: "Il Pd chiede soldi pure a noi". Al centro foto grande con Nitto Palma e Anna Maria Bernini: "Due nuovi ministri per Silvio". Al centro intervista al ministro Romani: Non soltanto guerra. Ecco l'Italia in Afghanistan".

LIBERO - In apertura: "Bersani chiede il pizzo anche a noi". A fianco commento di Giampaolo Pansa dal titolo: "Rosy, la vestale delle manette".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Appello contro la crisi". Editoriale di Oscar Giannino: "Bisogna fare in fretta". Al centro: "Giustizia, arriva Nitto Palma". In basso: "Un altro omicidio a Roma".

IL TEMPO - In apertura uno studio esclusivo dell'Ibl sui costi della politica: "Camera di lusso". Editoriale di Marlowe: "Perché la Grecia deve fallire". Al centro foto della Pellegrini con la medaglia d'oro conquistata: "L'Italia che ci piace". Di spalla: "Nitto Palma e Bernini. Berlusconi rinforza la squadra di governo".

L'UNITA' - In apertura: "Il Pd dice basta". In alto: "Berlusconi sfiduciato". In basso: "Infrastrutture, fondi Ue addio? Il governo tace".

 

"LA VOCE DELLE VOCI" - TREMONTI-MILANESEbersani penati PENATI BERSANILa-Padania-28-luglio