DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
Kink “BNB” è l’alternativa fetish a “Airbnb”, con base a San Francisco, per chi vuole esplorare il suo lato selvaggio e per chi sa esattamente cosa desidera a letto. Non c’è bisogno di comprare le costose attrezzature e i vari accessori, perché dallo scorso maggio si affittano “dungeon” dotati di ogni comfort (si fa per dire). Ce ne sono di ogni tipo: celle, grotte, stanze a tema, camere per l’orgia.
I motivi per volgere a questo tipo di vacanza? Scoprirete voi stessi. Non sapete cosa vi piace, finché non provate. E questa è l’occasione per provare. Incontrerete persone che non conoscete e quindi potete essere chi volete, agire senza timore delle conseguenze. Potete reinventarvi con un cambio di ruolo.
La situazione non è così intensa come una sessione con una dominatrice e più privata di un convegno sul sadomaso. Potete urlare quanto volete, i rumori forti qui sono graditi. Di città in città, troverete offerte diverse, dai tavoli per massaggi alle stanze delle torture, dalle gabbie agli spazi orgia-friendly. E’ una gran cose non dover mettere i “sex toys” in valigia per la vacanza.
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…