DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
Kink “BNB” è l’alternativa fetish a “Airbnb”, con base a San Francisco, per chi vuole esplorare il suo lato selvaggio e per chi sa esattamente cosa desidera a letto. Non c’è bisogno di comprare le costose attrezzature e i vari accessori, perché dallo scorso maggio si affittano “dungeon” dotati di ogni comfort (si fa per dire). Ce ne sono di ogni tipo: celle, grotte, stanze a tema, camere per l’orgia.
I motivi per volgere a questo tipo di vacanza? Scoprirete voi stessi. Non sapete cosa vi piace, finché non provate. E questa è l’occasione per provare. Incontrerete persone che non conoscete e quindi potete essere chi volete, agire senza timore delle conseguenze. Potete reinventarvi con un cambio di ruolo.
La situazione non è così intensa come una sessione con una dominatrice e più privata di un convegno sul sadomaso. Potete urlare quanto volete, i rumori forti qui sono graditi. Di città in città, troverete offerte diverse, dai tavoli per massaggi alle stanze delle torture, dalle gabbie agli spazi orgia-friendly. E’ una gran cose non dover mettere i “sex toys” in valigia per la vacanza.
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…
FLASH – IL PROBLEMA PER URBANO CAIRO NON È TANTO IL POSSIBILE ADDIO DI ENRICO MENTANA, MA TROVARE…
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…