DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Napolitano chiede risposte credibili". L'editoriale di Michele Ainis: "Chirurgia plastica". Di spalla: "Draghi: agire subito il Paese deve salvarsi con le proprie forze". Ancora di spalla: "Un Governo âsciolto' e l'inutile Aventino". Fotonotizia al centro: "Gli indignati nelle piazze italiane". In basso: "Polizze auto e moto: rincari fino al 35%". Ancora in basso: "Vendola scomunica il lutto per Steve Jobs".
REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano-Berlusconi, è gelo". Editoriale di Massimo Riva: "Il Paese paralizzato". Il retroscena: "Lo strappo alle regole e la lezione del Colle". Al centro: "Indignati in piazza assedio a Bankitalia". In basso: "Mafia, la grande caccia all'ultimo latitante". Ancora in basso: "Il gene dell'altruismo che ci fa nascere buoni".
LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi, pressing del Colle". Editoriale di Luigi La Spina: "Balletto di viltà politica". Al centro fotonotizia: "Obama tra i disoccupati, ma senza soldi". In alto: "Sarah, nuova lite sul processo". Di spalla: "L'accelerazione di Washington con Teheran". Al centro, l'intervista: "Il Csm non tocchi il capo degli ispettori".
IL GIORNALE - In apertura: "Basta con i giochetti". In alto: "Vendola ai suoi: Troppi omaggi, Steve Jobs non era di sinistra". Ancora in alto: "Toh, il matrimonio in chiesa è di nuovo una cosa seria". Al centro fotonotizia: "L'inchiesta su Silvio? Una bufala". Ancora al centro: "E il Pm predicatore consiglia ai colleghi le frasi di Bagnasco".
LIBERO - In apertura: "La vendetta di Fini ci costa 360 miliardi". Editoriale di Maurizio Belpietro: Quelli che fingono di avere a cuore l'interesse del Paese". Al centro fotonotizia: "Il Vaticano mette il dito nella piaga di eco". Di spalla: "Tutti gli uomini di D'Alema nella Serravalle". Ancora di spalla: "Vendola scivola sulle lacrime per Steve Jobs".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Berlusconi dia risposte credibili". Editoriale di Guido Gentili: "Il Paese merita maggior rispetto". In alto: "Fiat chiude l'intesa per Chrysler con i sindacati Usa, e il titolo vola". Al centro: "Il piano per le banche spinge i listini". Di spalla: "La Ue cambia la Pac e taglia del 6% le risorse all'agricoltura. Scatta la protesta delle imprese".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi, pressing del Quirinale". L'editoriale di Marco Conti: "Non basta avere i numeri". Al centro la fotonotizia: "Tensione con gli indignados cresce l'allarme per sabato". Sempre al centro: "L'Italia si salvi da sola". In basso: "Orsi, il manager in salsa leghista che âscippa' Alenia alla Capitale". E ancora: "Se il volo dell'aquila al derby è vietato per ragioni di sicurezza".
IL TEMPO - In apertura: "Caccia aperta a 316 voti". L'editoriale di Mario Sechi: "L'Aventino è un errore". Al centro: "Fini e i precedenti Ma solo degli altri". Sempre al centro: "Gli indignados contro il fattore âB'". In basso: "Così abbiamo portato Muti al teatro dell'Opera".
L'UNITA' - In apertura la fotonotizia: "Irresponsabile". L'editoriale di Michele Prospero: "Fermare il degrado". Il commento: "L'ombra dell'amnistia". In basso: "'Nuovo scandalo Gelmini: il suo elogio nel test per i presidi". Ancora in basso: "Scontri a Bologna, tende sotto Bankitalia".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Parla da solo". Editoriale di Marco Travaglio: "Sono forse io, compagni?". Editoriale di Paolo Flore D'Arcais: "Primarie subito". Al centro: "Lista Montezemolo, ultima scialuppa per delusi Pdl".
SILVIO BERLUSCONI CLAUDIO SCAJOLA giorgio-napolitano-mario draghiINDIGNATI la Padania 13 OttobreQUINK PRENDE PER IL CULO VENDOLA QUINK PRENDE PER IL CULO VENDOLA QUINK PRENDE PER IL CULO VENDOLA IL MANIFESTO DI SEL IN RICORDO DI STEVE JOBS DA LOKERZ COM
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…