bassa libido

LIBIDINE ADDIO - SU 'MUMSNET' LE GIOVANI MADRI CONFESSANO LA PERDITA TOTALE DI INTERESSE VERSO IL SESSO DOPO LA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO: ''L'UNICA TENTAZIONE A LETTO E' IL SONNO. NON MI RISVEGLIEREBBE I SENSI NEMMENO BRAD PITT''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jo Tweedy per “Mail On Line

la libido va e viene a seconda dello stressla libido va e viene a seconda dello stress

 

Su ‘Mumsnet’ la signora DcQuinn ha postato i suoi problemi di coppia, raccontando di come riesca a fare a meno del sesso con suo marito, nonostante sia ancora attratta da lui, e del crollo di libidine in seguito al primo parto.

 

A quel punto legioni di madri hanno ammesso di sentirsi nello stesso modo, disinteressate totalmente al sesso. Lei scrive: «Mi chiedo se sono anormale. Sto male per mio marito, che ha la pazienza di un santo. Siamo insieme da 14 anni e mi piace ancora molto, ma il sesso non mi interessa più».

 

la passione spesso non accade ma si decidela passione spesso non accade ma si decide

Non è la sola, le utenti l’hanno rassicurata. Alcune ammettendo che prendersi cura dei figli e lavorare lascia poco tempo alle relazioni carnali e la tentazione più grande del letto è il sonno, non il sesso. Altre confessano che non recupererebbero la libido nemmeno se si presentasse dal vivo Brad Pitt. Non sono donne mature, qualcuna è addirittura ventenne.

morten degli a hamorten degli a hasesso 2sesso 2il cervello degli uomini pensa al sesso piu spesso di quello delle donneil cervello degli uomini pensa al sesso piu spesso di quello delle donnele anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosale anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa