DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
INSTA-TRAGEDY: COME RINCORRERE VIRTUALMENTE IL SUCCESSO PUO’ ROVINARTI LA VITA – L'INCREDIBILE STORIA DI LISSETTE CALVEIRO CHE VOLEVA DIVENTARE UNA STAR SOCIAL: SPENDE TUTTO E FINISCE TRAVOLTA DAI DEBITI – “VIVEVO IN UNA BUGIA”
Annalisa Grandi per www.corriere.it
Ha investito tutti i suoi soldi per diventare una star su Instagram. È finita travolta dai debiti. Storia di come rincorrere il successo può rovinare la vita. Lissette Calveiro ha 26 anni, nel 2013 da Miami si trasferisce da Miami a New York. E lì si trova catapultata in un mondo stile «Sex and the City».
Lissette ha così iniziato a postare su Instagram le foto dei suoi brunch con gli amici, dei vestiti nuovi e costosissimi comprati. «Volevo raccontare la storia di una giovane a New York». Peccato che, per accontentare i suoi 12mila follower, e per cercare di incrementarne il numero, abbia deciso di lasciare il suo tirocinio, trovarsi un lavoro part-time e spendere tutto tra viaggi e vestiti da immortalare per raccontare la sua «vita da copertina».
La situazione deve esserle però un po' sfuggita di mano perché dopo quattordici mesi Lissette si è ritrovata travolta dai debiti: «Vivevo in una bugia» racconta oggi. Ogni mese doveva fare un cambio completo di abbigliamento, per evitare di apparire vestita due volte allo stesso modo. E ancora, ogni mese comprava un oggetto di lusso, una borsa o un accessorio, da mostrare ai follower. E poi i viaggi, naturalmente, da Las Vegas alle Bahamas: uno al mese per un anno. Peccato che i debiti crescessero sempre di più. Diecimila dollari in poco tempo.
E allora Lissette ha dovuto dire addio al suo sogno di diventare una star su Instagram, ha trovato una casa condivisa, ha smesso di postare foto e iniziato a mettere via i soldi. Questa volta solo per ripagarsi i debiti.
Lissette Calveiro
Lissette Calveiro
Lissette Calveiro
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…