renzi e berlusconi al telefono

POSTA! INTERCETTAZIONI MANIPOLATE SUL CASO CONSIP. CON BERLUSCONI QUANTE VOLTE SARÀ STATO FATTO LO STESSO? - SE LA CASSIMATIS NON È DEGNA DI ESSERE CANDIDATA A SINDACO PER IL M5S, PER QUALE MOTIVO LE È STATO CONSENTITO DI PARTECIPARE ALLE "COMUNARIE"?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

MACRON COMPAGNAMACRON COMPAGNA

Lettera 1

Caro Dago, la benedizione di Prodi al candidato Macron definito eventualmente il primo presidente europeo della Francia dove la mettiamo?

amandolfo (StC)

 

Lettera 2

Caro Dago, gli investigatori avrebbero falsificato le intercettazioni sul caso Consip. Quante volte lo avranno fatto sulle migliaia di telefonate utilizzate per istituire i cento processi a Berlusconi?

Bobby

 

Lettera 3

Caro Dago,

il bisogno di un nemico da abbattere è troppo forte: prima i piddini avevano l'ossessione di Silvio, adesso dei 5 Stelle...

PUTIN MATTARELLA1PUTIN MATTARELLA1

Recondite Armonie

 

Lettera 4

Caro Dago, G7 dei ministri degli Esteri a Lucca: l'Amministrazione Trump pone un argine alle checche isteriche del clima.

Jonas Pardi

 

Lettera 5

Caro Dago, una intercettazione riguardante babbo Renzi risulta manipolata. Come facciamo a sapere che altre non lo siano nella direzione opposta?

U.Nocecento

 

Lettera 6

Caro Dago, la Bindi lascia la politica. Con lei finisce la caccia alle streghe.

MORGANMORGAN

Spartaco

 

Lettera 7

Caro Dago, i numerosi attentati in tutta Europa dicono che se continuiamo ad accogliere tanti musulmani facciamo il gioco dei terroristi: sono le basi future per sterminarci.

Gian Morassi

 

Lettera 8

Caro Dago, Morgan fa "Amici" per pagare i debiti. Beato lui: non tutti hanno amici disposti a pagare i debiti alrrui.

Mich

 

Lettera 9

MARIKA CASSIMATISMARIKA CASSIMATIS

Caro Dago, dopo i fatti in Siria, Filtrofiore Mattarella in visita a Mosca per tentare di sedare Putin.

Pikappa

 

Lettera 10

Caro Dago

per un Movimento che aveva fatto della democrazia diretta e della legalità le sue uniche ragioni sociali i fatti di Genova non sono male. Non sono proprio male.

Ependima

 

Lettera 11

Caro Dago, con la penosa vicenda della Cassimatis a Genova, Grillo si conferma "uomo di spettacolo".

Lidiano Pretto

 

Cassimatis grilloCassimatis grillo

Lettera 12

Caro Dago, intercettazioni manipolate sul caso Consip. Con Berlusconi quante volte sarà stato fatto lo stesso?

Beppe Masi

 

Lettera 13

Caro Dago, Alessia Fabiani posta su Instagram una sua foto coi figli nudi e viene subito bombardata dai soliti imbecilli. Ma si possono mostrare nudi solo i bimbi africani che muoiono di fame?

Saro Liubich

 

Lettera 14

Caro Dago, c'è una cosa che proprio non capisco nella querelle tra la Cassimatis e Grillo: se la Cassimatis non è degna di essere candidata a sindaco per il movimento che l'ha eletta, per quale motivo le è stato consentito di partecipare alle "comunarie"?

(Il Gatto Giacomino)

 

marika cassimatismarika cassimatis

Lettera 15

strano che la Lucarelli non abbia fatto notare come il professore piacione accuratamente evitasse la comparsa della pelata nei selfie

GP

 

Lettera 16

Caro Dago, Grasso: "I magistrati hanno diritto come tutti i cittadini di andare in politica". Sì, ma non se prima si spianano la strada. Troppo comodo.

Corda