
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Intesa a 25 sul nuovo patto Ue". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "La rimozione dell'Italia". Al centro: "La settimana più fredda da 27 anni". Di spalla: "Ridotti di 1.300 euro lordi gli stipendi dei deputati, tetto ai manager pubblici". In un riquadro: "I ministri Profumo e Clini lasciano i doppi incarichi". In basso: "Un premio a chi denuncia i corrotti".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Evasione, ecco il piano di primavera". Editoriale di Eugenio Scalfari: "Se il sindacato intonasse la Marsigliese" Al centro:"politici e manager di Stato, arrivano i tagli". In un riquadro: "Profumo lascia la presidenza del Cnr si dimette anche Clini". Di spalla: "Non date la colpa ai tedeschi cattivi". In basso: "Boom di rapine e furti âLadri sempre più giovani". Ancora in basso: "Le mucche della pace dal Trentino a Srebrenica".
LA STAMPA - In apertura: "Europa, sì al patto sui bilanci". Editoriale di Franco Bruni: "Non basta, un successo parziale". Fotonotizia: "La settimana più fredda degli ultimi 27 anni". In alto: "I deputati si tagliano la paga, ma al netto non cambia niente". Sempre in alto: "Operazione movida, incassi boom dopo il blitz del fisco". Di spalla. "Generazione Erasmus, i primi 25 anni". Sotto; "Miracolo Israele, è qui il record di start-up";
IL GIORNALE - In apertura: "In piazza per Silvio". Al centro: "La Casta si taglia 1.300 euro ma lo stipendio resta uguale'". Di spalla: "Meglio il silenzio che l'elogio ipocrita dei suoi nemici". In alto: "Blitz del fisco, Puglia nel mirino
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Accordo Ue sui vincoli di bilancio". Editoriale di Carlo Bastasin: "Un primo passo che ci rafforza". Editoriale di Adriana Cerretelli: "L'elefante in cristalleria". Al centro: "I deputati ârinunciano' a 700 euro". Di spalla: "Napolitano: ora riforme. Gli indignati in piazza, contestazione e scontri". Ancora di spalla: "Processo Mills: per i giudici la ricusazione è ammissibile, a febbraio la decisione"
IL TEMPO - In apertura: "L'Europa vota ma si spacca. A Roma arrivano i commissari". Editoriale di Mario Sechi: "Non mettere il loden al cavallo Rai". Al centro con foto: "Adriano ha già diviso il paese". Di spalla: "Se Schettino diventa l'insulto globale". In basso: "Metro b chiuso fino a domani".
L'UNITA' - In apertura: "Sì al rating". L'editoriale di Claudio Sardo:: "Una lezione per tutti". L'analisi di Paolo Guerrieri: "Un summit senza qualità ". In alto: "Forse l'Europa ha capito: più lavoro per la crescita". In basso: "Anti-corruzione, chi denuncia sarà premiato". Sempre in basso: "Immigrati al alla tassa di soggiorno, via ai ricorsi".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Bene i tagli ai deputati, male agli arbitrati milionari". Editoriale di Marco Travaglio: "L'estremo oltraggio". Al centro: "Il ritorno del Caimano, marcia contro i giudici". In basso: "I funerali di Scalfaro: Dio, Patria e Costituzione".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…