DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Intesa a 25 sul nuovo patto Ue". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "La rimozione dell'Italia". Al centro: "La settimana più fredda da 27 anni". Di spalla: "Ridotti di 1.300 euro lordi gli stipendi dei deputati, tetto ai manager pubblici". In un riquadro: "I ministri Profumo e Clini lasciano i doppi incarichi". In basso: "Un premio a chi denuncia i corrotti".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Evasione, ecco il piano di primavera". Editoriale di Eugenio Scalfari: "Se il sindacato intonasse la Marsigliese" Al centro:"politici e manager di Stato, arrivano i tagli". In un riquadro: "Profumo lascia la presidenza del Cnr si dimette anche Clini". Di spalla: "Non date la colpa ai tedeschi cattivi". In basso: "Boom di rapine e furti âLadri sempre più giovani". Ancora in basso: "Le mucche della pace dal Trentino a Srebrenica".
LA STAMPA - In apertura: "Europa, sì al patto sui bilanci". Editoriale di Franco Bruni: "Non basta, un successo parziale". Fotonotizia: "La settimana più fredda degli ultimi 27 anni". In alto: "I deputati si tagliano la paga, ma al netto non cambia niente". Sempre in alto: "Operazione movida, incassi boom dopo il blitz del fisco". Di spalla. "Generazione Erasmus, i primi 25 anni". Sotto; "Miracolo Israele, è qui il record di start-up";
IL GIORNALE - In apertura: "In piazza per Silvio". Al centro: "La Casta si taglia 1.300 euro ma lo stipendio resta uguale'". Di spalla: "Meglio il silenzio che l'elogio ipocrita dei suoi nemici". In alto: "Blitz del fisco, Puglia nel mirino
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Accordo Ue sui vincoli di bilancio". Editoriale di Carlo Bastasin: "Un primo passo che ci rafforza". Editoriale di Adriana Cerretelli: "L'elefante in cristalleria". Al centro: "I deputati ârinunciano' a 700 euro". Di spalla: "Napolitano: ora riforme. Gli indignati in piazza, contestazione e scontri". Ancora di spalla: "Processo Mills: per i giudici la ricusazione è ammissibile, a febbraio la decisione"
IL TEMPO - In apertura: "L'Europa vota ma si spacca. A Roma arrivano i commissari". Editoriale di Mario Sechi: "Non mettere il loden al cavallo Rai". Al centro con foto: "Adriano ha già diviso il paese". Di spalla: "Se Schettino diventa l'insulto globale". In basso: "Metro b chiuso fino a domani".
L'UNITA' - In apertura: "Sì al rating". L'editoriale di Claudio Sardo:: "Una lezione per tutti". L'analisi di Paolo Guerrieri: "Un summit senza qualità ". In alto: "Forse l'Europa ha capito: più lavoro per la crescita". In basso: "Anti-corruzione, chi denuncia sarà premiato". Sempre in basso: "Immigrati al alla tassa di soggiorno, via ai ricorsi".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Bene i tagli ai deputati, male agli arbitrati milionari". Editoriale di Marco Travaglio: "L'estremo oltraggio". Al centro: "Il ritorno del Caimano, marcia contro i giudici". In basso: "I funerali di Scalfaro: Dio, Patria e Costituzione".
scalfaro berlusconimerkel monti FRANCESCO PROFUMO David MillsMonti-Sarkozy-MerkelCORRADO CLINI La Padania 31 Gennaio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…