attico depp

INTO THE DEPP - IL DIVORZIATO JOHNNY DEPP VENDE TUTTO, ANCHE I CINQUE ATTICI DI LOS ANGELES - IL SUO APPARTAMENTO E' NEL MAGNIFICO EDIFICIO ART DECO DOTATO DI ARREDAMENTI ECCENTRICI E PISCINE, IN VENDITA PER 11 MILIONI DI EURO - VIDEOTOUR DELLA CASA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO “ATTICI DI JOHNNY DEPP”

 

 

Fay Strang per “The Sun

 

eastern buildingeastern building

Johnny Depp, fresco di divorzio da Amber Heard, vende i cinque attici di “Eastern Columbia Building”, magnifico edificio art déco al centro di Los Angeles. Costo? 11 milioni di euro. Quando ci abitò, li rese comunicanti, lasciandone solo due a parte: uno per il suo studio, l’altro come suite per gli ospiti.

 

cucina di casa deppcucina di casa depp

Gli ambienti sono enormi e l’arredamento moderno. La stanza da letto ha un tocco femminile, tutta indaco e viola, in bagno c’è la gigantografia di Patti Smith. Divani e schermi giganti riempiono gli spazi, e la proprietà è venduta con ancora i suoi dvd sugli scaffali.

altro salone deppaltro salone deppquando erano i coniugi deppquando erano i coniugi depp

 

L’edificio ha due piscine, una palestra, una parco per skateboard, un ristorante con chef, lavanderia e garage. Per altri 11 milioni di euro vende il palazzo a Venezia, ma tranquilli, ha sempre la sua isola privata alle Bahamas.

edifici attici deppedifici attici deppil bagno di deppil bagno di deppil salotto di deppil salotto di deppingresso attici deppingresso attici depppiscina johnny depppiscina johnny deppspazi casa deppspazi casa deppterrazza casa deppterrazza casa depptavolo da pranzo a casa depptavolo da pranzo a casa deppstanza da letto johnny deppstanza da letto johnny deppscale a casa deppscale a casa deppaltra cucina casa deppaltra cucina casa depp