DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Questo Lunedì, Emile Hirsch (straordinario protagonista di Into the Wild e Milk) è stato giudicato colpevole di aggressione, in seguito a un alterco al Sundance Film Festival, avvenuto il 25 Gennaio. L’attore avrebbe quasi strangolato la produttrice esecutiva della Paramount Daniele Bernfeld, e per tale gesto è stato condannato a 15 giorni di prigione e 50 ore di servizi sociali: il rischio era di passare cinque anni in carcere.
Hirsch ha parlato dinanzi alla corte ammettendo che per il suo comportamento «non c’erano scuse», che è stato «sbagliato e avventato». Si è poi scusato Bernfeld, la quale però ha dichiarato in una deposizione in tribunale che l’interprete avrebbe meritato una punizione più severa.
EMILE HIRSCH E STEPHEN DORFF THE MOTEL LIFE
Secondi i documenti della corte, Hirsch era ubriaco quando ha assalito la donna, spingendola sul pavimento e tentando di soffocarla; Venerdì, l’avvocato dell’attore Robert Offer ha affermato che «Emilie aveva consumato un’enorme quantità di alcool quella sera, e non si ricorda niente di ciò che è successo».
PENELOPE CRUZ E EMILE HIRSCH
Matthew McConaughey E Emile Hirsch Killer Joe Movie
EMILE HIRSCH E PENELOPE CRUZ IN VENUTO AL MONDO DI CASTELLITTO
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…