emile hirsch

INTO THE JAIL - EMILE HIRSCH CONDANNATO A 15 GIORNI DI GALERA PER AVER STROZZATO UNA PRODUTTRICE CINEMATOGRAFICA AL SUNDANCE FESTIVAL - RISCHIAVA 5 ANNI DI PRIGIONE, SI È PRESO SOLO UNA MULTA DA 4700 DOLLARI: 'NON CI SONO SCUSE AL MIO COMPORTAMENTO'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.bestmovie.it/

 

emile hirsch in tribunaleemile hirsch in tribunale

Questo Lunedì, Emile Hirsch (straordinario protagonista di Into the Wild e Milk) è stato giudicato colpevole di aggressione, in seguito a un alterco al Sundance Film Festival, avvenuto il 25 Gennaio. L’attore avrebbe quasi strangolato la produttrice esecutiva della Paramount Daniele Bernfeld, e per tale gesto è stato condannato a 15 giorni di prigione e 50 ore di servizi sociali: il rischio era di passare cinque anni in carcere.

emile hirsch al sundanceemile hirsch al sundance

 

Hirsch ha parlato dinanzi alla corte ammettendo che per il suo comportamento «non c’erano scuse», che è stato «sbagliato e avventato». Si è poi scusato Bernfeld, la quale però ha dichiarato in una deposizione in tribunale che l’interprete avrebbe meritato una punizione più severa.

 

EMILE HIRSCH E STEPHEN DORFF THE MOTEL LIFE EMILE HIRSCH E STEPHEN DORFF THE MOTEL LIFE

Secondi i documenti della corte, Hirsch era ubriaco quando ha assalito la donna, spingendola sul pavimento e tentando di soffocarla; Venerdì, l’avvocato dell’attore Robert Offer ha affermato che «Emilie aveva consumato un’enorme quantità di alcool quella sera, e non si ricorda niente di ciò che è successo».

PENELOPE CRUZ E EMILE HIRSCHPENELOPE CRUZ E EMILE HIRSCHMatthew McConaughey E Emile Hirsch Killer Joe Movie Matthew McConaughey E Emile Hirsch Killer Joe Movie EMILE HIRSCH E PENELOPE CRUZ IN VENUTO AL MONDO DI CASTELLITTO EMILE HIRSCH E PENELOPE CRUZ IN VENUTO AL MONDO DI CASTELLITTO