lindsay lohan

CHE ISCHIANTO! - URGE REHAB! CADUTA IMBARAZZANTE DI LINDSAY LOHAN ALL’”ISCHIA GLOBAL FILM FESTIVAL”, VA A TAPPETO PROPRIO ORA CHE INTENDEVA RICOSTRUIRSI UNA BUONA IMMAGINE PUBBLICA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.theguardian.com

 

lohan cade sul set di liz & dick

La caduta di Lindsay Lohan, lunedì sera al gala dell'”Ischia Global FilmFestival”, è stata davvero umiliante, fortuna sia capitata a fine serata. L’attrice, che indossava stiletto e abito d’argento in stile Charleston, era pressata dai fotografi, non ha messo bene il piede e in men che non si dica si è ritrovata a tappeto. E’ stata aiutata a rialzarsi dai body guard, poi  è tornata a bordo dello yacht, ancorato nella baia di Lacco Ameno, senza passare per il pronto soccorso.

 

Di certo non è la prima volta che succede. Spessissimo è stata immortalata in situazioni imbarazzanti, a terra dopo un party, sfatta da non credere. Dopo la riabilitazione e i problemi con la legge, ha dichiarato di volersi far conoscere per il talento e non per i bagordi, e ricostruire una buona immagine pubblica. Non è stato un buon inizio. L’attrice promette: «Non mi metto nelle stesse situazioni di un tempo, sono più matura». Continua ad essere paranoica per i flash e gli scatti, al punto che può sentire il clic di una fotocamera iPhone a un miglio dalla sua stanza. 

la lohan cade fuori dal trousdale nightclub la lohan cade fuori dal trousdale nightclub