
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Italia al gelo, allarme per il gas". Accanto: "La Grecia taglierà 15mila statali". Editoriale di Michele Salvati: "Angela da Giussano". Al centro, fotonotizia: "La laguna ghiacciata e il ritorno dei lupi". Di spalla: "Fornero e Cancellieri attaccano su posto fisso e âmammoni', scoppia la protesta via Internet". Sotto: "Clint e lo spot contestato âpro Obama'?".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Italia al gelo, emergenza gas". Accanto: "Basta posto fisso vicino a mamma, nuova polemica". Editoriale di Miguel Gotor: "Gli stereotipi dei tecnici". Al centro: "Margherita, quattro anni di bilanci truccati". In basso: "Quando a sposarti è il tuo migliore amico". Ancora in basso: "Contador dopato, cancellati i suoi trionfi".
LA STAMPA - In apertura: "Gas, piano d'emergenza al via". Editoriale di Gianni Riotta: "La neve, un caso âautocoscienza nazionale". In alto, fotonotizia: "Siria, la fuga delle ambasciate". Al centro: "Cancellieri: giovani âmammoni'". Di spalla: "Clint e lo spot che fa discutere l'America"
IL GIORNALE - In apertura: "E' stato Tremonti a dare il colpo di grazia a Silvio". In alto: "Ecco chi ringraziare se rimarremo al gelo". Di spalla: Bamboccioni o mammoni? No, svogliati". Al centro, fotonotizia: "sfogo di Berlusconi: âQuanti ingrati'" In basso: "La Margherita è appassita: conti truccati da 5 anni"".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Gas, scatta il piano d'emergenza". Editoriale di Gian Maria Gros-Pietro: "Politica energetica in cerca d'autore". Di spalla: "Atene cede sui sacrifici per sbloccare gli aiuti. Spread Btp-Bund a 373". Al centro: "Monti: no a esasperazioni sul lavoro". Di spalla: "Non è solo colpa della Grecia".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Scatta l'emergenza gas". Subito sotto: "Roma, scuole ancora chiuse, stato di calamità per il Lazio". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Le riforme una buona occasione per i partiti". Al centro: "Un'illusione il posto fisso". In un riqaudro: Fondi spariti nella ex-Margherita. Il Pd espelle Lusi: è incompatibile. In basso: "Da Clint un omaggio a Obama, gli Usa divisi sullo spot Chrysler". Accanto: "De Rossi, maxi-contratto e sfida âResto perché voglio vincere qui'".
IL TEMPO - In apertura: "Italia congelata alla canna del gas". Editoriale di Mario Sechi: "Un gigante dai piedi d'argilla". Al centro, fotonotizia: "Posto fisso? L'illusione dei mammoni". Di spalla: "Roma, mancano frutta e verdura, resta il ghiaccio per strada". In basso: "Lusi scaricato; incompatibile con il Pd".
L'UNITA' - In apertura: "Paesi isolati e altri morti. Ora è allarme per il gas". Commento di Francesco Cundari: "La strategia dell'irrisione". In alto: "Lusi espulso dal Pd, le svista contabili nel mirino dei Pm". In basso: "Atene a un passo dal default in fila per il pane".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il sacco di Roma". Editoriale di Marco Travaglio: "Passami il sale". Al centro: "Berlusconi torna in pista e lancia la corsa al Quirinale". In basso: Lusi espulso dal Pd. I revisori: Artifici contabili dal 2007". Ancora in basso: "Ue, in Sicilia bloccati 220 milioni".
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…