iva zanicchi mina

È PARTITA IVA! – A “OGGI” IVA ZANICCHI LANCIA UNA FRECCIATA AVVELENATA A MINA: “MI FACEVA I DISPETTI? “È GRATIFICANTE CHE LA PIÙ GRANDE CANTANTE DI OGNI TEMPO MI CONSIDERASSE UN PERICOLO” – L'AMICIZIA CON FRANCESCO DE GREGORI, DOPO LA GUERRA GIUDIZIARIA PER IL BRANO “ZINGARA”: “LUI CAPÌ CHE IO NON C’ENTRAVO E MI MANDÒ UN CESTO DI ROSE” - IL DOLORE PER LA MORTE DEL COMPAGNO, FAUSTO PINNA: “ADESSO SENTO UN VUOTO INCOLMABILE. SAREI IMPAZZITA, SENZA LA MUSICA” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anticipazione da “Oggi”

 

iva zanicchi terza serata sanremo 2025 foto lapresse

Iva Zanicchi ha inciso Dolce far niente, assieme a un cliccatissimo duo di dj e producer: A-Clark & VINNY. L’Aquila di Ligonchio, vincitrice per tre volte a Sanremo, stupisce tutti e lancia un brano con sonorità afro-house.

 

«Spero diventi il tormentone dell’estate», racconta in esclusiva al settimanale Oggi la cantante in una lunga intervista, nella quale ripercorre anche i dolori degli ultimi anni, dalla perdita del fratello, alla morte dell’amato compagno, Fausto Pinna. «Il nostro è stato un amore grande. Forse troppo. Non augurerei a nessuno di provare un sentimento del genere.

 

iva zanicchi

E adesso sento un vuoto incolmabile. Sarei impazzita, senza la musica», rivela Iva, che parla della sua amicizia con Francesco De Gregori, dopo la guerra giudiziaria per Zingara («Capì che io non c’entravo e mi mandò un cesto di rose») e si toglie anche qualche sassolino. «I dispetti di Mina? È gratificante che la più grande cantante di ogni tempo mi considerasse un pericolo!».

iva zanicchifausto pinna iva zanicchibobby solo iva zanicchiiva zanicchi silvio berlusconiiva zanicchiiva zanicchi 1mina 10mina 1970fausto pinna iva zanicchi