zanicchi salvini borgonzoni

L’IMPENNATA DELL’IVA (ZANICCHI) – "LA SCONFITTA DELLA LEGA IN EMILIA? SERVIVA UN UOMO. SE SALVINI FOSSE STATO CANDIDATO, AVREBBERO VINTO. LA BORGONZONI? COME UNA CORISTA A SANREMO AL POSTO DEL CANTANTE - LA CAMPAGNA ELETTORALE L'HA FATTA PRATICAMENTE DA SOLO UN UOMO…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

iva zanicchi

 

 

“Conoscendo gli emiliani, specie quelli che abitano nelle campagne, vi dico che come candidato per la Lega ci sarebbe voluto un uomo, un candidato uomo. La Borgonzoni si è vista poco, è stata schiacciata”.

 

A parlare è Iva Zanicchi, che oggi è stata ospite della trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La campagna elettorale, però, l'ha fatta praticamente da solo un uomo: Matteo Salvini. “Se fosse stato lui il candidato avrebbero vinto. Ma così è come dire che io dovrei cantare a Sanremo ma poi sul palco dell'Ariston mando la mia corista...”

LUCIA BORGONZONIBORGONZONI AL SEGGIOmatteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 2matteo salvini a bibbiano con lucia borgonzoni 3iva zanicchi SANREMO 2009