jane fonda cancro

FORZA JANE! – L’ATTRICE JANE FONDA HA ANNUNCIATO DI AVERE IL TUMORE E DI AVER COMINCIATO LA CHEMIOTERAPIA: LA DIAGNOSI È LINFOMA NON-HODGKIN – L’ATTRICE 84ENNE HA ANNUNCIATO TUTTO SUI SOCIAL: “È MOLTO TRATTABILE. L’80% DELLE PERSONE SOPRAVVIVE, QUINDI MI SENTO MOLTO FORTUNATA. SONO UNA PRIVILEGIATA…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.leggo.it

 

jane fonda

Jane Fonda ha annunciato di avere il tumore: la diagnosi è linfoma non-Hodgkin. Lo ha reso noto sui suoi account social la stessa leggendaria attrice e attivista, riferendo di aver cominciato la chemioterapia.

 

Tumore trattabile

«Questo un un cancro molto trattabile. L'80% delle persone sopravvive, quindi mi sento molto fortunata», ha spiegato.

 

«Sono fortunata»

«Sono molto fortunata - aggiunge - anche perché ho un'assicurazione sanitaria e accesso ai migliori medici e trattamenti.

 

Mi rendo conto, ed è doloroso, che sono una privilegiata in questo. Quasi ogni famiglia in America ha avuto a che fare col cancro in un modo o nell'altro e troppe persone non hanno accesso alla qualità del servizio sanitario che sto ricevendo, e questo non è giusto».

 

jane fonda 3jane fonda jane fonda 1jane fonda 2jane fnoda jane fonda 4jane fonda 5jane fonda 6jane fonda 7jane fonda in copertina su vogue jane fonda. jane fonda annuncia di avere il cancro