jim carrey mussolini

“PUÒ CAPOVOLGERE LA VIGNETTA E SEMBRA CHE IL NONNO SALTI DI GIOIA” – VIDEO: JIM CARREY IN UN’INTERVISTA A “VARIETY” RISPONDE AD ALESSANDRA MUSSOLINI, CHE GLI AVEVA DATO DEL “BASTARDO” PER UNA VIGNETTA SUL DUCE E CLARETTA PETACCI – “NON AVEVO IDEA CHE LA NIPOTE DI MUSSOLINI ESISTESSE, MA PUÒ COMUNQUE TRASFORMARE QUELLA FACCIA APPESA IN UNA RISATA, RUOTANDO LA VIGNETTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.rollingstone.it

 

la vignetta di jim carrey su mussolini

Nei giorni scorsi Jim Carrey aveva postato su Twitter una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù con il commento: “Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”.

lo scontro jim carrey alessandra mussolini

 

Il post ha scatenato la reazione di Alessandra Mussolini, nipote del Duce, che ha scritto: “Bastardo”, scatenando la polemica via social. Ora Jim Carrey ha commentato divertito la cosa sul red carpet del CinemaCon intervistato da Variety .

 

“Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse, è sconcertante apprendere che è nel governo, non perché è nel governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male”, ha detto Carrey, riferendosi al fatto che Alessandra Mussolini è un membro del Parlamento Europeo. L’attore ha proseguito: “Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia, così risolve il problema”.

siparietto telese mussolini 8jim carrey 5ALESSANDRA MUSSOLINIlo scontro jim carrey alessandra mussolini kidding jim carrey kidding jim carreyALESSANDRA MUSSOLINIALESSANDRA MUSSOLINIla vignetta di jim carrey su mussolini jim carrey 9