DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
BASTIANICH’S GOT TALENT – IL RISTORATORE È IL NUOVO GIUDICE DI ITALIA’S GOT TALENT E PRENDERÀ IL POSTO DI CLAUDIO BISIO – AL SUO FIANCO CONFERMATI FEDERICA PELLEGRINI, MARA MAIONCHI E FRANK MATANO: IL TALENT SHOW SARÀ CONDOTTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO DA LODOVICA COMELLO – IL 6 SETTEMBRE SI COMINCIA CON LE AUDIZIONI
LODOVICA COMELLO E I GIUDICI DI ITALIA'S GOT TALENT
Addio a Claudio Bisio in veste di giudice. Joe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di Italia's Got Talent, prossimamente su TV8. Lo chef prende il posto che nelle ultime quattro edizioni era stato del comico conduttore di Zelig. Al suo fianco, confermati, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione del talent show, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello. Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosisce il programma con la sua esuberanza e il suo fiuto per i talenti.
JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI
«Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italiàs Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer. - ha dichiarato - Sono certo che ne vedremo delle belle». La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell'industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.
LE AUDIZIONI
La nuova edizione prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l'1 e 2 ottobre. Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti. Italiàs Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista di quattro edizioni. L'attore resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky «Cops - Una banda di poliziotti».
JOE BASTIANICH CON IL LIBRO DI FRANCESCA BARRA
JOE BASTIANICH
italia's got talent giuria
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…