DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
“JOVANOTTI ANDRÀ A SANREMO” - FIORELLO CONFERMA LA PARTECIPAZIONE DI LORENZO CHERUBINI AL FESTIVAL: “PARE CHE SI ESIBIRÀ CON LAZZA IN UN DUETTO, CON TITOLO LAZZARO. QUEL GENIO DEL MALE DI AMADEUS HA PIANIFICATO TUTTO QUESTA ESTATE, A PARTIRE DALL'INCIDENTE A SANTO DOMINGO: MISE DEI DOSSI APPOSTA PER CAUSARLO” – ALTRO SPOILER SU SANREMO: “VORREI FARE UN OMAGGIO A TOTO CUTUGNO…” - VIDEO
fiorello aspettando viva rai 2
(ANSA) "Jovanotti a Sanremo", la conferma arriva da Fiorello nella penultima puntata di Aspettando Viva Rai2!, prove generali del programma vero e proprio in onda su Rai2 dal prossimo 6 novembre. "Leggo che 'La Stampa' parla di Jovanotti come possibile concorrente del Festival - è l'esordio -. Sapete che mi sento una volta al giorno con Amadeus e so tutto: su Jovanotti confermo! Parteciperà a Sanremo, ma non solo: pare che si esibirà con Lazza in un duetto, con titolo Lazzaro". "Quel genio del male di Amadeus - ironizza lo showman - ha pianificato tutto questa estate, a partire dall'incidente a Santo Domingo: mise dei dossi apposta per causarlo.
L'idea era quella di presentare Jovanotti, farlo entrare con le stampelle, toccarlo e a quel punto Jovanotti avrebbe urlato 'Sono guarito!', facendo poi l'esibizione". Nel corso dell'anteprima dell'anteprima, in diretta solo su Instagram quando fuori dal bar è ancora buio, Fiorello si lascia andare ad altri spoiler dicendo "tanto a quest'ora chi ci guarda?". Dialogando con gli improbabili avventori del bar, rivela: "Vorrei fare un omaggio a Toto Cutugno, ma non qui. Vorrei farlo in un posto molto importante ma devo avere l'approvazione, in un posto, molto importante, a febbraio", riferendosi chiaramente a Sanremo. Un altro piccolo spoiler del padrone di casa, al fianco di Fabrizio Biggio, sempre per gli amici di Instagram: "Da lunedì 6 novembre, l'anteprima di Viva Rai2!, dalle 7 alle 7,15, si chiamerà The mattin show", facendo il verso al morning show americano.
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…