
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
“STO PERDENDO LA VISTA, È DIFFICILE RECITARE” - JUDI DENCH RIVELA LE SUE DIFFICOLTA’ SUL SET: “NON RIESCO PIÙ A VEDERE NIENTE, ORMAI. E NON RIESCO A LEGGERE. MA BISOGNA SEMPLICEMENTE ABITUARSI ALLA COSA” - L’ATTRICE, A 88 ANNI, NON HA NESSUNA INTENZIONE DI SMETTERE: “È COMPLICATO SE HO QUALCHE PARTE LUNGA. ANCORA NON HO TROVATO UN MODO: HO UN SACCO DI AMICI CHE MI POSSONO RACCONTARE LA SCENEGGIATURA, HO SEMPRE AVUTO UNA MEMORIA FOTOGRAFICA”
Da “la Stampa”
Judy Dench, l'icona del cinema, che ora ha 88 anni, premio oscar celebre per il ruolo di M nei film di James Bond, soffre di una degenerazione maculare che sta colpendo la sua vista e che comincia a darle problemi a stare sul set e a lavorare sui copioni. L'attrice ha spiegato che cercherà altre soluzioni per continuare a lavorare nonostante le difficoltà.
judi dench lady henderson presenta
Parlando al Sunday Mirror la Dench ha spiegato quanto sia complicato convivere professionalmente con il problema che la sta affliggendo: «Non riesco più a vedere niente sul set, ormai. E non riesco a leggere. Ma bisogna semplicemente abituarsi alla cosa. È complicato se ho qualche parte lunga. Ancora non ho trovato un modo: ho un sacco di amici che mi possono raccontare la sceneggiatura, ma ho sempre avuto una memoria fotografica».
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…