kanye west russia

KANYE WEST, CHE FIGLIO DI PUTIN – IL RAPPER AMERICANO, APERTO AMMIRATORE DI “MAD VLAD”, VOLA IN RUSSIA DOVE TERRÀ DEI CONCERTI A MOSCA – L'ARTISTA DOVREBBE ESIBIRSI ALLO STADIO “LUZHNIKI” DELLA CAPITALE RUSSA, DAVANTI A CIRCA 80MILA SPETTATORI, IN BARBA ALL'EMBARGO CHE RIGUARDA ANCHE LE PERSONE DI SPETTACOLO. LA CONFERMA DELLA DIRIGENZA DELL’IMPIANTO: “INCROCIAMO LE DITA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

kanye west 5

(ANSA) - Il controverso rapper americano Kanye West, aperto ammiratore di Vladimir Putin, è in visita in Russia, dove risiederà a Mosca e terrà dei concerti, in barba all'embargo contro la Russia, che riguarda anche le persone di spettacolo. A riferirlo è l'agenzia ufficiale russa Tass, che cita la produtrice Yana Rudkovskaya. "Kanye West è già a Mosca! Questa è una notizia super! Si è fermato nel cuore della capitale", ha dichiarato Rudkovskaya, citata dall'agenzia.

kanye west 4

 

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni in Russia, secondo le quali West dovrebbe tenere un concerto allo stadio Luzhniki di Mosca l'8 luglio, che dovrebbe vendere almeno 80.000 biglietti: un'informazione non confermata dalla dirigenza della struttura. "Incrociamo le dita per il concerto al Luzhniki!" scrive la produttrice, citata dalla Tass.

kanye west 2kanye west 1kanye west 3