ECCO A VOI KATARINA, LA MITICA “FIDANZATA MONTENEGRINA” DEL BANANA: AUTOSCATTO SEXY (IN BIKINI) AD ARCORE - COMANDUCCI PARTY DISERTATO DA ORFEO - MINZO NON CONOSCE LE PROVINCE LIGURI MA LO DIFENDE IL FIGLIO SU TWITTER - PISANU TROMBATO E INCAZZATO - JENNIFER LOPEZ RIVELA: “GOGA ERA TROPPO POSSESSIVA CON LAPO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. Katarina, la presunta fidanzata montenegrina del sultano di Hardcore si diverte a fare le foto "artistiche". Eccola ad Arcore, sullo sfondo si vedono le foto di Berlusconi con Bush...

2. Vanity Fair - Dicono che un giovanotto che si vanta di non essere intelligente stia passando guai per via di un ex fidanzata, ora collega. Dicono che lei sbandieri i loro trascorsi. E che l'attuale compagna di lui sia pazza di gelosia. Dicono.

3. Il candidato Pdl in Liguria, Minzo dei Minzolini va a "Un giorno da pecora" e dimostra di non conoscere le province della Liguria...

4. Orgoglioso di mio figlio, che ha risposto per le rime a chi mi insultava su twitter. Cosi Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e ora candidato al Senato per il PDL, al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha spiegato la vicenda, di qualche giorno fa, che lo ha visto protagonista di uno scontro verbale sul sito di microblogging. A seguito di una serie di forti critiche nei suoi confronti, dal profilo di Minzolini erano partite delle risposte altrettanto dure, che, sembrava, gli fossero costate il blocco temporaneo dell'account. "Innanzitutto non è vero che mi avevano bloccato l'account, com'è stato scritto. Avevo lasciato il mio Twittter aperto e mio figlio, che usa il mio stesso pc, vedendo tutti gli insulti che mi erano stati fatti, ha risposto", ha spiegato Minzolini.

Però sembra esserci andato un po' troppo duro, nelle risposte. "No, anzi lo stimo ancora di più per quello". E perché? "Lui ha fatto quello che fa una persona normale se viene aggredito da una sorta di squadrismo, come è avvenuto su twitter. Ha avuto la forza e la voglia di rispondere per le rime, lo stimo molto, perché a 20 anni non devi farti intimorire".

 

5. Carlo Rossella per "Il Foglio": Nido di nobili. Al Circolo della caccia si lamentano: "Quasi nessun aristocratico nelle liste". Mala tempora currunt.

6. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Mario Orfeo, brillante direttore del Tg1, non è un uomo mondano ma l'altra sera avrebbe voluto essere al compleanno del vicedirettore Rai Gianfranco Comanducci. Quattordici esclusivi invitati per i 65 anni del dirigente nella saletta privata dallo chef siciliano, Filippo La Mantìa. Il lavoro è durato fino a sera e l'ex direttore del Messaggero ha dovuto dare forfait.

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Beppe Pisanu. 75 anni, da 38 in Parlamento, con Berlusconi dal 1994 (e ministro nei suoi governi) fino all'altro ieri ha detto che col Pdl ha chiuso perché il partito «è scivolato a destra su posizioni populiste, antieuropee e anticostituzionali ». Insomma: il peggio del peggio. Per coincidenza la scoperta del truce scivolone coincide con la mancata candidatura. Per coincidenza.

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel candidato di età avanzata (omettiamo il partito) che durante le manifestazioni con il segretario nazionale va ogni volta a stringergli la mano e a dirgli qualcosa nell'orecchio nei momenti meno opportuni? In passato il personaggio ha ricoperto anche cariche molto importanti, ma evidentemente non ha imparato il savoir faire .

Da "Lastampa.it" - «Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l'ha lasciata». La prima a rompere il silenzio sulla fine dell'amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è Jennifer Lopez, da tempo amica dell'imprenditore. Secondo il settimanale «Di Tutto» la popstar avrebbe raccontato la propria versione dei fatti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

La rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è infatti ormai nota, ma ad essere ancora sconosciute erano le cause del naufragio della love story avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay. Secondo i rumor, infatti, i due avrebbero animatamente litigato in pubblico già durante lo scalo a Madrid.

«All'inizio - avrebbe dichiarato J.Lo. - Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami».

 

 

AUGUSTO MINZOLINI KATARINA KNEZEVIC AUTOSCATTO AD ARCOREMARIO ORFEO COMANDUCCI E SIGNORA Giuseppe PisanuLapo Goga JENNIFER LOPEZ