DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
La duchessa di Cambridge ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint's Mary Hospital di Londra: è femmina la secondogenita di William e Kate, meno di due anni dopo la nascita del principino George. Lo riferisce Kensington Palace precisando che tutto è andato bene.
La duchessa di Cambridge era stata ricoverata al St Mary's Hospital di Londra. Kate si trova nell'ala privata della clinica, la Lindo Wing. Kate Middleton è stata ricoverata nell'ospedale St Mary's di Londra, lo stesso dove è nato il suo primogenito - il principe George - nel luglio del 2013.
"Le doglie procedono normalmente" per la duchessa, che è stata trasportata in ospedale in auto, ha reso noto Kensington Palace. Funzionari reali hanno inoltre detto che la duchessa e il principe William non sanno se il secondogenito sarà un maschietto o una femminuccia.
Kate Middleton è stata accompagnata in ospedale, con suo marito, alle 6.00 ora locale (le 7.00 in Italia), riporta la Bbc online. Kate Middleton è stata ricoverata nello stesso ospedale dove è nato il suo primogenito, il principe George, nel luglio del 2013.
una principessa per kate 3
una principessa per kate 4
una principessa per kate 2
Si risveglia l'euforia dei fan reali dinanzi alla Lindo Wing del Saint Mary's Hospital, dove Kate è entrata in travaglio dopo un'attesa prolungata. Decine di irriducibili, accampati da giorni (alcuni da settimane), si sono già schierati a ridosso delle transenne, tra cartelloni d'auguri, colori dell'Union Jack e qualche coro. Ma l'afflusso di curiosi, seppure su uno sfondo d'interesse inferiore rispetto alla nascita del principino George nel 2013, appare ora in aumento malgrado la giornata grigia e il vento pungente.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…