
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
MA KATIA SERRA L’HANNO SCELTA PER TENERE SVEGLIO BIZZOTTO? DOPO LA POSITIVITÀ AL COVID DI RIMEDIO E LA CAMPAGNA SOCIAL PER PIZZUL, UFFICIALIZZATO IL CAMBIO DELLE VOCI RAI DELLA FINALE: SARANNO IL TEDESCO STEFANO BIZZOTTO E KATIA SERRA FINITA NEL MIRINO DELLA CRITICA PER I SUOI COMMENTI - PAOLO BARGIGGIA: “QUANTO È NOIOSA, PETULANTE E BANALE. MA LA PAGANO A PAROLA?" - PAOLO MADRON: “VERREBBE DA DIRE: TACI E FAMMI VEDERE LA PARTITA” – SUI SOCIAL: “PAOLA FERRARI RISPLENDE ALLE LUCI, KATIA SERRA TRAPANA CON LA VOCE”
Da gazzetta.it
Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra i telecronisti Rai per la finale degli Europei Italia-Inghilterra di domani a Wembley, mentre Fabrizio Tumbarello dovrebbe sostituire Aurelio Capaldi nelle interviste. Bizzotto, la Serra e Capaldi stanno già espletando le pratiche per l’ingresso nel Regno Unito. Il cambio è diventato necessario dopo la positività del telecronista Rai Alberto Rimedio, voce della nazionale fino alla sfida con la Spagna.
LA CAMPAGNA
Ieri, quando è trapelata la notizia, il web si è infiammato per Bruno Pizzul, che è in pensione da anni: #iovogliopizzul è arrivato a guidare i trend di Twitter. Pizzul, storico telecronista Rai e voce della nazionale dal 1986 al 2002, ha ringraziato: “Non ho seguito la vicenda. Sono lusingato ma sono cose che si dicono sul momento. Non è fattibile. Fa piacere, ma finisce qui”. E alla domanda su chi sceglierebbe, la risposta è stata netta: “Stefano Bizzotto”.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…