
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
MA KATIA SERRA L’HANNO SCELTA PER TENERE SVEGLIO BIZZOTTO? DOPO LA POSITIVITÀ AL COVID DI RIMEDIO E LA CAMPAGNA SOCIAL PER PIZZUL, UFFICIALIZZATO IL CAMBIO DELLE VOCI RAI DELLA FINALE: SARANNO IL TEDESCO STEFANO BIZZOTTO E KATIA SERRA FINITA NEL MIRINO DELLA CRITICA PER I SUOI COMMENTI - PAOLO BARGIGGIA: “QUANTO È NOIOSA, PETULANTE E BANALE. MA LA PAGANO A PAROLA?" - PAOLO MADRON: “VERREBBE DA DIRE: TACI E FAMMI VEDERE LA PARTITA” – SUI SOCIAL: “PAOLA FERRARI RISPLENDE ALLE LUCI, KATIA SERRA TRAPANA CON LA VOCE”
Da gazzetta.it
Saranno Stefano Bizzotto e Katia Serra i telecronisti Rai per la finale degli Europei Italia-Inghilterra di domani a Wembley, mentre Fabrizio Tumbarello dovrebbe sostituire Aurelio Capaldi nelle interviste. Bizzotto, la Serra e Capaldi stanno già espletando le pratiche per l’ingresso nel Regno Unito. Il cambio è diventato necessario dopo la positività del telecronista Rai Alberto Rimedio, voce della nazionale fino alla sfida con la Spagna.
LA CAMPAGNA
Ieri, quando è trapelata la notizia, il web si è infiammato per Bruno Pizzul, che è in pensione da anni: #iovogliopizzul è arrivato a guidare i trend di Twitter. Pizzul, storico telecronista Rai e voce della nazionale dal 1986 al 2002, ha ringraziato: “Non ho seguito la vicenda. Sono lusingato ma sono cose che si dicono sul momento. Non è fattibile. Fa piacere, ma finisce qui”. E alla domanda su chi sceglierebbe, la risposta è stata netta: “Stefano Bizzotto”.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…