
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
Sia l'una che l'altra hanno baciato donne. Katy Perry, 29 anni, però avrebbe voluto che Madonna, 55 anni, le facesse da mentore per portarla a "nuovi livelli di provocazione". Così hanno cominciato, posando insieme per "V Magazine", guidate dal fotografo di fiducia Steven Klein e dalla stilista Arianne Phillip.
Negli scatti sono avvolte in pelle, con stiletto o autoreggenti, taglio di capelli alla Bettie Page, una corvina, l'altra bionda, rossetto rosso scuro, ciglia finte, corsetti strizzatette. La Perry ha cavalcato Maddy, l'ha legata con le corde, messa carponi. Ma la dominatrice resta lei, Lady Ciccone, che non perde occasione per lusingare la compagna di giochi erotici.
Katy è figlia di due predicatori. Madonna le spiega che ancora oggi suo padre, Tony Ciccone, non si abitua a quello che fa. Dice a "V magazine": «Gli dico sempre: papà sono un'artista, devo esprimermi. Non capisci. Forse ora l'ha accettato. Ci sono voluti 30 anni. Lui mi chiede: ma devi proprio simulare una masturbazione a letto? Sì papà , devo».
La Perry replica: «Non mi sono spinta fino a questo. Ma forse con una così grande guida anch'io posso raggiungere quel livello». I genitori sono avvisati.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…