
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
KILL WEINSTEIN! – DOPO UN LUNGO SILENZIO, UMA THURMAN, GIUNTA AL SUCCESSO CON "PULP FICTION" E POI CON LA SAGA “KIL BILL” DI QUENTIN TARANTINO (TUTTI PRODOTTI DALL’EX RE MIDA DI HOLLYWOOD), TROVA FINALMENTE LA PAROLA: “HARVEY NON MERITI NEANCHE UN PALLOTTOLA”
Dopo aver a lungo taciuto (il 5 ottobre uscì la notizia delle attività predatorie sessuali di Harvey Weinstein), Uma Thurman, che, prima con «Pulp Fiction» e poi con la saga «Kil Bill» di Quentin Tarantino (tutti prodotti dall’ex re Mida di Hollywood), è assurta ad icona del cinema Usa, adesso si è lasciata andare a una critica sprezzante sostenendo: «Harvey Non meriti neanche un pallottola».
Sul suo account Instagram, l’attrice inizia augurando buon Thanksgiving ai suoi fan e prosegue: «Ho detto recentemente che ero arrabbiata, e avevo qualche ragione, #metoo (l’ashatag su Tiwtter per denunciare le molestie sessuali, ndr) nel caso non lo si capisse dallo sguardo del mio viso....Penso fosse importante prendermi del tempo, essere corretta e precisa per cui buon Thanksgiving a tutti! (Eccetto tu Harvey, e tutti i tuoi malvagi cospiratori - sono felice che tutto stia procedendo lentamente- perché tu non meriti neanche una pallottola). Continuate a seguirmi. Uma Thurman».
Uma Thurman Harvey Weinstein and Jay Z
Uma Thurman Harvey Weinstein web
Uma Thurman and Harvey Weinstein
Uma Thurman Harvey Weinstein
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…