
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
www.dailymail.co.uk
Se sei l'incontrastato leader della Corea del Nord, e soprattutto uno spietato dittatore, verrai certamente circondato da donne adoranti. E' successo a Kim Jong-Un, in visita alla KPA Air and Anti-Air Force Unit 2620, dove lo attendeva un'orda di donne in uniforme.
Le immagini non datate sono emerse dopo voci secondo cui Kim avrebbe ucciso il suo vice Choe Ryong-Hae, ennesima purga contro chi è sospettato di tradimento. Il braccio destro è però riapparso nella tv ufficiale dopo la misteriosa scomparsa.
La facciona sorridente di Kim e i fisici in salute dei suoi ufficiali non rappresentano lo stato del resto della popolazione, che soffre la miseria.
Intanto Pyongyang era tappezzata da poster che invitavano a votare alle elezioni parlamentari, che si tengono ogni cinque anni. L'affluenza al voto è stata come sempre altissima. Kim Jong-un nel suo distretto ha conquistato il 100% delle preferenze. L'agenzia di stampa nordcoreana (KCNA) ritiene che sia "espressione dell'assoluto supporto popolare e della profonda fiducia" verso il leader.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…