KIM VINCE CON LE DONNE! - IL LEADER INCONTRASTATO DELLA COREA DEL NORD, CHE BELLO E DEMOCRATICO PROPRIO NON E’, VIENE ASSALITO DA SOLDATESSE ADORANTI ED ELETTO COL 100% DEI VOTI NEL SUO DISTRETTO (DUE CASI DI SPONTANEITA’ POPOLARE…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk


Se sei l'incontrastato leader della Corea del Nord, e soprattutto uno spietato dittatore, verrai certamente circondato da donne adoranti. E' successo a Kim Jong-Un, in visita alla KPA Air and Anti-Air Force Unit 2620, dove lo attendeva un'orda di donne in uniforme.

Le immagini non datate sono emerse dopo voci secondo cui Kim avrebbe ucciso il suo vice Choe Ryong-Hae, ennesima purga contro chi è sospettato di tradimento. Il braccio destro è però riapparso nella tv ufficiale dopo la misteriosa scomparsa.

La facciona sorridente di Kim e i fisici in salute dei suoi ufficiali non rappresentano lo stato del resto della popolazione, che soffre la miseria.

Intanto Pyongyang era tappezzata da poster che invitavano a votare alle elezioni parlamentari, che si tengono ogni cinque anni. L'affluenza al voto è stata come sempre altissima. Kim Jong-un nel suo distretto ha conquistato il 100% delle preferenze. L'agenzia di stampa nordcoreana (KCNA) ritiene che sia "espressione dell'assoluto supporto popolare e della profonda fiducia" verso il leader.

 

KIM IN GRAN FORMA PRIMA DELLE LEZIONI KIM ATTESO DA SORRIDENTI SOLDATESSE KIM E LA AIR FORCE UNIT FEMMINILE CICCIO KIM INCONTRA LE SOLDATESSE KIM FA VISITA ALLA BASE AEREA