DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
VIDEO
http://www.panorama.it/societa/gossip/kim-kardashian-nuda-per-ricordare-suo-corpo/#gallery-0=slide-1
"Presto sarò di nuovo incinta e voglio ricordare il mio corpo così come è adesso". Questa la motivazione di Kim Kardashian per spiegare l'ennesimo "nudo artistico" che la vede protagonista.
Kim ha posato senza veli nel teaser della decima stagione di Keeping Up With The Kardashians, il reality show di famiglia al quale la trash queen deve fama e popolarità.
Kardashian si mostra nuda ed ammiccante al fotografo e racconta il suo desiderio di una seconda maternità che potrebbe portare via le forme da pin up che in molti apprezzano.
Posto che le sue foto di nudo sono in ogni dove e quindi non serve un grande sforzo mnemonico per ricordarne le prospettive la Kardashian ha voluto immortalarsi anche in un video per aumentare la curiosità dei tanti fans delle sue mirabolanti avventure.
Del resto, come non capirla? Durante la prima gravidanza, nel 2013, Kim si era trasformata in un burrosissima vamp stretta in abiti decisamente troppo piccoli e fasciata come un arrosto prima di finire in forno. Non è detto che tutti debbano portare avanti gravidanze slim sul modello di Kate Middleton o della nostrana Belén Rodriguez che a quattro giorni dal parto sembrava uscita da una settimana alla Spa, ma per lo meno evitare di indossare abiti stretch e vestitini seconda pelle sarebbe cosa buona e giusta.
Forse temendo l'effetto cotechino Kim ha voluto ricordarsi come è ora e come vorrebbe ritornare alla fine di una seconda eventuale gravidanza.
Se, però, davvero vorrà rimanere incinta di nuovo a Lady West converrà tornare ad un più sobrio colore di capelli. Il biondo platino che si è concessa in questi giorni mal si abbina all'eventuale ricrescita di nove mesi.
Si sa che le donne in gravidanza devono stare lontane da tinte ed ammoniaca e visualizzare Kim, in versione oversize e con una spanna di ricrescita alla radice dei capelli fa passare la fantasia anche al più appassionato sostenitore della bellezza firmata Kardashian.
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…