DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
KISS THIS! - GENE SIMMONS E' STATO DENUNCIATO PER AVER PALPEGGIATO UN'INTERVISTATRICE E FATTO AVANCES SESSUALI INDESIDERATE, CHE LUI NEGA - IL BASSISTA LINGUALUNGA DEI KISS ERA GIA' STATO BANDITO A VITA DA FOX NEWS PER AVER COLPITO IN TESTA CON IL SUO LIBRO DUE DONNE DELLO STAFF
Jennifer Maas e Rosemary Rossi per “The Wrap”
Gene Simmons si difende dalle accuse dopo essere stato denunciato per aver palpeggiato una donna e averle fatto avances sessuali non desiderate.
Il comportamento inappropriato, sarebbe avvenuto lo scorso mese all'apertura di un locale della catena Rock & Brews, a San Bernardino, in California, durante un’intervista: il leader dei Kiss le prese la mano e se la portò alle ginocchia, costringendola lì. Poi, la tastata sul sedere, durante la foto promozionale.
VIKINGS A LONDRA GENE SIMMONS CANTA INNO USA
Simmons si difende: «Non ho molestato la persona che mi accusa, non le ho fatto in alcun modo del male. Non vedo l’ora di andare in tribunale per provare la mia innocenza».
L’avvocato della donna (identificata come tale Jane Doe) afferma che il musicista ha tramutato ogni parte dell’intervista in insinuazioni sessuali, così da mettere fortemente a disagio la sua cliente.
Ricordiamo che Simmons è bandito a vita da Fox News, tra le altre cose, per le sue vessazioni alle donne dello staff e per aver colpito in testa due di loro con il libro che stava promuovendo.
GENE SIMMONS
sophie simmons is the daughter of kiss gene simmons
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…