kristen

KRISTEN STEWART OUTING – LA BELLA SWAN DI ‘’TWILIGHT’’ TRADITA DALLA MADRE JULES, CHE CONFERMA A “THE MIRROR” L’OMOSESSUALITA’ DELLA FIGLIA, POI RITRATTA. MA ORMAI LA FRITTATA E’ FATTA

Teo Bugbee per http://www.thedailybeast.com/

kristen stewart e alicia cargilekristen stewart e alicia cargile

 

 

 Se volevano fare uno scoop, l’anno fatto in modo sbagliato. Jules Stewart ha fatto involontariamente outing sulla figlia Kristen, la Bella Swan di Twilight, in un’intervista trabocchetto del quotidiano inglese The Mirror. Sebbene la notizia fosse stata anticipata dagli scatti dei paparazzi, che hanno beccato più volte Kristen con la sua “assistente personale” Alicia Cargile, l’attrice non aveva mai parlato della sua situazione sentimentale né dei suoi orientamenti sessuali.

 

Ad avere la conferma della (una volta) presunta omosessualità dell’attrice è stato The Mirror, con un’intervista alla madre Jules: “Perché non dovrei accettare che mia figlia abbia una fidanzata? Lei sa benissimo che accetto le sue scelte, ho conosciuto Alicia e mi piace, la trovo adorabile”. Dichiarazione poi smentita dalla donna, che sostiene di non aver mai parlato della vita privata di sua figlia, ma ormai il giornale era in stampa e la frittata era fatta.

kristen stewart con alicia   jules kristen stewart con alicia jules

 

Peccato che Kristen, ex fidanzata di Robert Pattinson, non fosse ancora uscita allo scoperto - il perché sono affari suoi - dimostrando ancora una volta come i media siano tristemente disposti a qualunque cosa, compreso raggirare una madre di 55 anni che probabilmente non conosce il crudele mondo del gossip, pur di buttare in pasto al pubblico i gusti sessuali dei personaggi famosi.

kristen e aliciakristen e alicia

 

Il risultato? Una vera e propria violenza contro l’autonomia individuale delle persone, largamente accettata dal mondo dell’intrattenimento in cambio di un picco di vendite e di pubblicità improvvisa e gratuita.

 

“La causa di tutto questo – aveva detto Kristen Stewart in un’intervista riguardo al mondo del gossip qualche tempo fa – sono una montagna di soldi, motivo per cui non si fermeranno mai. Il gossip è una nuova forma d’intrattenimento molto remunerativo. Perché dovrebbero smettere?”.

kristen stewart e madre juleskristen stewart e madre jules

 

Lavorarsi i parenti delle star si conferma uno dei metodi più semplici per avere uno scoop: era successo a febbraio con Esther Jenner, madre di Caitlyn, che aveva rivelato l’intenzione del figlio di cambiare sesso, ed è successo di nuovo con Jules Stewart, madre di Kristen.