roberto sergio serena bortone

“INACCETTABILI LE VALANGHE DI POLEMICHE SULLA RAI” – L’AD IN USCITA DI VIALE MAZZINI ROBERTO SERGIO SUL CASO O-SCURATI: “NON HO MAI PARLATO DI SANZIONI DISCIPLINARI CONTRO SERENA BORTONE. STIAMO ASPETTANDO UNA RELAZIONE, E SULLA BASE DI QUESTA SI VALUTERÀ. L'UNICA CERTEZZA CHE HO È CHE NON C'È STATA ALCUNA CENSURA” – SULLE POSSIBILI USCITE DI RANUCCI, SCIARELLI E INSINNA PARLA DI “FAKE NEWS”

roberto sergio 1

SERGIO, POLEMICHE A VALANGA SU RAI, È INACCETTABILE 

 (ANSA) - "Non ho certo intenzione di dire qui oggi chi sta facendo il male alla Rai. Certo è che tutto quello che stiamo facendo viene sommerso da valanghe di polemiche molto spesso strumentali. E questo è inaccettabile". Così l'ad della Rai Roberto Sergio risponde ai cronisti a margine della presentazione della mostra su Marconi in Rai.

 

SERGIO, SU RANUCCI, SCIARELLI E INSINNA FAKE NEWS

 (ANSA) - "Sia Ranucci che Sciarelli hanno già il contratto ed oltretutto in un cda di una settimana fa sono stati anche approvati i programmi. Su Insinna ne sta ragionando Ciannamea: io ho auspicato più volte che possa rimanere in Rai". Insomma, "sono le solite fake news che vengono mandate in giro". Lo ha detto l'ad della Rai Roberto Sergio commentando le indiscrezioni che dicono che i tre potrebbero lasciare l'azienda.

 

serena bortone legge il monologo di antonio scurati 5

SERGIO, MAI PARLATO DI SANZIONI A BORTONE

 (ANSA) - "Sanzioni disciplinari contro Serena Bortone? Io non ho mai parlato di questo, per nulla. Stiamo aspettando una relazione, e sulla base di questa si valuterà. L'unica certezza che ho è che non c'è stata alcuna censura". Così l'ad Rai Roberto Sergio a margine della presentazione della mostra su Marconi in Rai.

roberto sergio 2serena bortone legge il monologo di antonio scurati 4serena bortone legge il monologo di antonio scurati 1roberto sergio 4serena bortone legge il monologo di antonio scurati 2SERENA BORTONE - CHE SARAserena bortone legge il monologo di antonio scurati 3roberto sergio 3