DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
FISCO INFERNO PER CORONA – L’AGENZIA DELLE ENTRATE CHIEDE A “FURBIZIO” 14 MILIONI E MEZZO (SIC!) DI TASSE NON VERSATE – NEI MESI SCORSI ALL’EX AGENTE FOTOGRAFICO SONO STATE CONFISCATE LA CASA E ALCUNE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO IN CONTANTI – MA SE QUELLA E' LA SANZIONE, A QUANTO AMMONTAVA IL “NERO”?
FABRIZIO CORONA CON ROLEX DAYTONA CHOCOLATE
(ANSA) - L'Agenzia delle Entrate chiede a Fabrizio Corona e alle sue società circa 14,5 milioni di euro di tasse non versate. E' emerso da un procedimento davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano, che nei mesi scorsi ha confiscato la casa dell'ex agente fotografico e alcune centinaia di migliaia di euro di contanti.
Nel procedimento, in cui è parte anche l'Agenzia per i beni confiscati, l'Agenzia delle Entrate si è presentata come creditore nei confronti dell'ex 're dei paparazzi' producendo una serie di cartelle esattoriali per una cifra superiore ai 14 milioni di euro.
Il giudice Giuseppe Cernuto, però, non ha ammesso i crediti vantati dall'Agenzia delle Entrate, spiegando che semmai l'ente deve andare a chiedere quei soldi direttamente all'ex agente fotografico che lavora e produce reddito. E non entrare nella 'verifica crediti' sulle confische. Dagli atti, poi, risulta che Corona negli ultimi anni ha già versato al Fisco circa 8 milioni.
denti di corona
denti di corona 2
il mistero delle lacrime di corona su instagram 2
asia argento fabrizio corona e il figlio carlos
fabrizio corona da chiambretti 3
fabrizio corona da chiambretti 6
asia argento corona
fabrizio corona ilary blasi
corona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 5
ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA
fabrizio corona 2
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…