DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
da www.cnn.com
“Taobao”, la versione cinese di “Amazon”, ha un servizio di noleggio fidanzati. Per tre dollari al giorno è possibile “affittare” un fidanzato o una fidanzata con cui parlare al telefono o in chat. Si comporterà come fosse la vostra metà e vi darà il bacio della buonanotte.
VIRTUAL LOVER NOLEGGIA FIDANZATI ON LINE
I commenti degli utenti sono entusiastici. Si contatta il servizio "virtual lover" e si esprime una preferenza: gli uomini hanno opzioni tipo “bamboline” e “donne mature”, le donne “zio comprensivo”, “tipo divertente”, “uomo rassicurante”. Si lascia il proprio numero “WeChat” (una app che conta 450 milioni di utenti) e si riceve subito un messaggio vocale: «Ciao, questo per dimostrarti che non sono un ragazzo né un robot. Per favore, niente di erotico nella nostra conversazione. Non vedo l’ora di partire per il nostro viaggio d’amore».
Le regole sono rigide: nessuna informazione privata, nessuna foto o video. Si chiacchiera di tutto, cibo, musica, film preferiti. La relazione è assolutamente platonica.
TAOBAO VENDE IL SERVIZIO VIRTUAL LOVER
Secondo lo psicologo Paul Yin è un servizio che attrae soprattutto gli uomini che non hanno il coraggio di creare relazioni reali nella loro vita: «Così acquisiscono sicurezza, non corrono il rischio di essere rifiutati, e si sentono amati».
Ci si collega per solitudine, per riprendersi da una storia finita male, o per semplice curiosità. E’ sempre meglio che passare la sera a bere e digitare alle tre di notte, da ubriachi, il numero della vostra ex.
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…