amore sottovuoto

L'AMORE SOTTOVUOTO - IN GIAPPONE LE COPPIE SI FANNO IMMORTALARE "INSACCATE" DAL FOTOGRAFO "HAL" CHE PRIMA UNGE I PICCIONCINI, LI INFILA IN UNA BUSTA E POI ASPIRA TUTTO L'OSSIGENO (CON PARAMEDICO ACCANTO) PER UNIRLI IL PIU' POSSIBILE - RISCHIANO DI SOFFOCARE MA VUOI METTERE L'ORIGINALITA' DI FINIRE SOTTO VUOTO SPINTO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Luisa Metcalfe per Mail On Line

 

vicini fino a soffocarevicini fino a soffocare

Queste coppie si sono letteralmente incartate e immortalate in una serie di scatti per sancire l’unione. Haruhiko Kawaguchi, da Tokyo, ha ricoperto i piccioncini di “lube” e li ha messi sottovuoto in una busta di plastica.

 

Per evitare che i due morissero soffocati, si è messo accanto un paramedico e ha dovuto scattare entro 4 secondi. Malgrado il rischio di morte, il fotografo, noto come “Hal” è inondato di richieste provenienti da altre coppie che vogliono mostrare quanto siano “vicine”.

 

unione insaccataunione insaccata

Prima si fa una prova generale, gli amanti si infilano nella busta, il fotografo li unge di lubrificante per evitare frizioni, poi aspira via tutta l’aria, e in quel ristrettissimo lasso di tempo riesce a fare un paio di scatti.

 

scatto di nozze sottovuotoscatto di nozze sottovuoto

Le coppie devono trattenere il respiro per una decina di secondi in tutto. Ci fosse un qualsiasi problema, un assistente è lì pronto ad intervenire, con una bomboletta di ossigeno. Tutto è cominciato come un progetto artistico ma ora Hal lo chiamano anche per i servizi matrimoniali. Meno distanza c’è fra i due, più sembra forte l’amore. 

insaccati per amoreinsaccati per amoregli scatti sottovuoto del giapponese halgli scatti sottovuoto del giapponese halcoppia giapponese sottovuotocoppia giapponese sottovuotoamore sottovuotoamore sottovuotole coppie giapponesi si fammo mettere sottovuotole coppie giapponesi si fammo mettere sottovuoto