DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Luisa Metcalfe per Mail On Line
Queste coppie si sono letteralmente incartate e immortalate in una serie di scatti per sancire l’unione. Haruhiko Kawaguchi, da Tokyo, ha ricoperto i piccioncini di “lube” e li ha messi sottovuoto in una busta di plastica.
Per evitare che i due morissero soffocati, si è messo accanto un paramedico e ha dovuto scattare entro 4 secondi. Malgrado il rischio di morte, il fotografo, noto come “Hal” è inondato di richieste provenienti da altre coppie che vogliono mostrare quanto siano “vicine”.
Prima si fa una prova generale, gli amanti si infilano nella busta, il fotografo li unge di lubrificante per evitare frizioni, poi aspira via tutta l’aria, e in quel ristrettissimo lasso di tempo riesce a fare un paio di scatti.
Le coppie devono trattenere il respiro per una decina di secondi in tutto. Ci fosse un qualsiasi problema, un assistente è lì pronto ad intervenire, con una bomboletta di ossigeno. Tutto è cominciato come un progetto artistico ma ora Hal lo chiamano anche per i servizi matrimoniali. Meno distanza c’è fra i due, più sembra forte l’amore.
insaccati per amore
gli scatti sottovuoto del giapponese hal
coppia giapponese sottovuoto
amore sottovuoto
le coppie giapponesi si fammo mettere sottovuoto
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…