
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Sembravano innamorati come non mai. E invece la loro love story sarebbe già arrivata al capolinea. Parliamo di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. Secondo i media Usa i due si sarebbero già detti addio.
In realtà già a marzo si era vociferato di una crisi fra i due, che a dicembre avevano ufficializzato la loro relazione. Lui era stato paparazzo in vacanza a Cabo San Lucas, fra le braccia di un’altra. Il figlio di Arnold Schwarzengger si era giustificato dicendo che la giovane in questione era “Un’amica della mia ragazza”. Ma da allora pare che qualcosa fra i due si fosse incrinato. E adesso, secondo People, sarebbe arrivato l’addio definitivo. Anche se sulla questione c’è chi ha opinioni diverse, altri media parlano solo di “una pausa di riflessione”. Sta di fatto che ormai da qualche tempo Miley e Patrick non si fanno più vedere insieme.
Se l’addio sia definitivo o solo temporaneo è presto per dirlo, sta di fatto che i due sembravano davvero innamorati e affiatatissimi fino a poco tempo fa. Con tanto di dichiarazioni d’amore social, e attraverso interviste. L’irrequieta cantante sembrava davvero pazza d’amore, tanto da definire lui “Il miglior fidanzato di sempre”, e il figlio di Schwarzenegger aveva detto di sentirsi con lei “L’uomo più fortunato del mondo”.
miley e patrick alle hawaii
miley cyrus col fidanzato patrick
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…