bruno barbieri

L’AMORE VINCE SEMPRE – IL CUORE GRANDE DI BRUNO BARBIERI NON CONOSCE CONFINI AL PUNTO CHE IN UNA INTERVISTA AL “CORRIERE DELLA SERA” LO CHEF PARLA GENERICAMENTE DI "UN GRANDE AMORE" (DONNA? UOMO?) "CHE NON C’E’ PIU’" – “È STATO UN MOMENTO DIFFICILE, UNA DELLE COSE PIÙ IMPORTANTI DELLA MIA VITA. NON MI SONO MAI PIÙ INNAMORATO COME ALLORA" - IN PASSATO BARBIERI HA RIVENDICATO IL PIACERE DI "SPERIMENTARE" (“RAPPORTI OMOSESSUALI NON NE HO MAI AVUTI, MA È CAPITATO CHE FOSSIMO IN TRE O QUATTRO E CI FOSSERO ANCHE UOMINI") 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Angela Frenda per corriere.it - Estratti

 

Lei in passato ha raccontato di aver avuto un grande amore.

BRUNO BARBIERI

«Sì, però ho sempre cercato di tenerlo per me. Siamo in tv, ma perché alle persone deve interessare cosa avviene tra le mura di casa nostra? Purtroppo il mio grande amore non c’è più. È stato un momento difficile, una delle cose più importanti della mia vita. Non mi sono mai più innamorato come allora.

 

Era iniziato sui banchi della scuola e poi proseguito fino a una tragedia che mi ha molto segnato. Però quando vedo il figlio di questa persona, che non era il mio chiaramente, mi emoziono ancora... Ma davvero, la prego, di questo mi sono sempre detto che non parlerò mai».

 

È felice?

«Io sono un Peter Pan. Sono sicuramente felice della mia vita.

 

(...)

Articoli correlati

BRUNO BARBIERI: SPERIMENTARE FA PARTE DELL\'ANIMA DELLO CHEF E IO NON SONO UNO CHE CHIUDE LE PORTE...

BRUNO BARBIERI - 4 HOTELBRUNO BARBIERIBRUNO BARBIERIBRUNO BARBIERIBRUNO BARBIERI - 4 HOTEL