DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
elisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realta
ROMA: TRUFFA CON VENDITA PALAZZO D'EPOCA, DUE CONDANNE
(Adnkronos) del 15 maggio 2009 - Altre due condanne sono state inflitte oggi con il patteggiamento a due delle persone coinvolte nel processo scaturito dalla vendita con truffa per oltre 4 milioni e mezzo di euro di un palazzo d'epoca che si trova a Roma tra via Giovanni Sgambati e via Pinciana. La vendita fu fatta da persone che non avevano la titolarità del bene. Il giudice monocratico Bruno Iannolo ha condannato a tre anni di reclusione Andrea Spano' e a un anno e cinque mesi sua sorella Marina.
Tempo fa per questa vicenda era stato condannato per truffa e falso a quattro anni e due mesi di reclusione l'imprenditore immobiliare Gian Vittorio Pellegrini che, con una serie di falsi, era riuscito a truffare un'agenzia immobiliare di Avellino, la 'Marinelli spa', alla quale si era presentato come Massimiliano Bianchi, titolare della 'Immobiliare Borghese', di Roma. Nella vicenda Andrea Spano' comparve come mediatore mentre la sorella attraverso documentazioni false da lei procurate risulto' come amministratore della 'Immobiliare Borghese'.
ELISA ISOARDI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI
''NON È IL MIO UOMO, È IL MIO BODYGUARD'' - ELISA ISOARDI RISPONDE SU ''CHI'' ALLE NOTIZIE DI DAGOSPIA SULLA PERSONA CON CUI È STATA FOTOGRAFATA (ANDREA SPANO): ''È UN MIO COLLABORATORE, MI DIFENDE DALLO STALKER CHE DA DIECI ANNI MI PERSEGUITA''. E, OGGI, DOPO L'USCITA DELLA NOTIZIA, HA PRESENTATO DENUNCIA - ''CON SALVINI FINITA DA DUE MESI E MEZZO, NESSUN FAVORITISMO IN RAI''
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/39-39-non-mio-uomo-mio-bodyguard-39-39-187156.htm
«Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore». Così Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni.
ELISA ISOARDI E CASIMIRO LIETO
Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice de “La prova del cuoco” spiega: «La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi».
Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.
striscia la notizia salvini isoardi 1
La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d'amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all'ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l'uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”.
Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.
elisa isoardielisa isoardi matteo salvinisalvini isoardielisa isoardi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…